KIT SU RICHIESTA

Papomo ha detto:
Ciao Zla.......stupendi i kits del cb...ti chiedo un altro favore , potresti farmi i kit del torino xo con il vecchio simbolo??? L'ho postato qualche pagina prima
Grazie mille :mrgreen:
Certo!!! L'unica cosa... non sto a rifare tutta la divisa del torino visti che già è stata fatta... applico il vecchio simbolo a quelle che mi hai postato!!!

MikeTaranto ha detto:
mikymouse88 ha detto:
miketaranto senti io so di taranto le maglie le ho messe gia da un pezzo sia sui kit 2012 sia su kit 2011 ttt e 3 le maglie...poi ho creato anke la squadra cn tutti i volti e statistike cercati il tutto e scaricatelo....ah preciso sono l unico ke ha creato il taranto calcio su ttt italia....qndi se lo trovi a qualcuno ke ce l ha a taranto so io il creatore anzi il fautore....

amico mio c'è solo una cosa trasparente a pag. 23 o 24 non c'è la divisa fatta bene come le fa zla...
che non me la vuole fare... :cry:
Ehi Ciao Mike Scusa mi ero completamente dimenticato della tua richiesta... se mi posti delle foto io le faccio!!! Grazie!!!

andreadg ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
LISTA:
andradg;
Cox__7;
Papomo;
MikeTaranto.
Grazie davvero senza di voi sarebbe una monotonia PES
Di Niente!!! Per me è solo un Piacere!!! ;)
Ecco a te: (Le fantasy te le faccio dopo visto che devo stare li a pensare e ho altre mille richieste!!! scusa...)
civitaquanafantasynikei.png

MikeTaranto ha detto:
mikymouse88 ha detto:
miketaranto senti io so di taranto le maglie le ho messe gia da un pezzo sia sui kit 2012 sia su kit 2011 ttt e 3 le maglie...poi ho creato anke la squadra cn tutti i volti e statistike cercati il tutto e scaricatelo....ah preciso sono l unico ke ha creato il taranto calcio su ttt italia....qndi se lo trovi a qualcuno ke ce l ha a taranto so io il creatore anzi il fautore....

amico mio c'è solo una cosa trasparente a pag. 23 o 24 non c'è la divisa fatta bene come le fa zla...
che non me la vuole fare... :cry:
Ehi Ciao Mike Scusa mi ero completamente dimenticato della tua richiesta... se mi posti delle foto io le faccio!!! Grazie!!!

Ecco le foto...

Allegati

• magliacasa.jpg
    magliacasa.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • magliatrasferta.jpg
    magliatrasferta.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 124
  • taranto-calcio.jpg
    taranto-calcio.jpg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 124
ecco altre immagini

zlatan lo schema del completo ti piace?? :)

Allegati

• maglia.jpg
    maglia.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • portieregialla.jpg
    portieregialla.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 118
  • le-nuove-maglie-ufficiali.jpg
    le-nuove-maglie-ufficiali.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 118
andreadg ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":2z159res]LISTA:
andradg;
Cox__7;
Papomo;
MikeTaranto.
Grazie davvero senza di voi sarebbe una monotonia PES
Di Niente!!! Per me è solo un Piacere!!! ;)
Ecco a te: (Le fantasy te le faccio dopo visto che devo stare li a pensare e ho altre mille richieste!!! scusa...)
[/quote:2z159res]
sisi fai con comodo...bella anche la fantasy dell'inter...per le mie vai su nike e adidas per gli sponsor mi fido di te!!!grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,280
Ultimo utente registrato
tylekeo7m1