KIT SU RICHIESTA

andreadg ha detto:
Se queste non potevi puoi farmi una con strisce oblique tipo l'away inter 2012 giallo-verdi??
Ciao Andre!!! Ecco a te:
civitaquanafantasynikei.png
civitaquanafantasynikei.png

Nuovo Kit del Giappone presente nel Dlc Konami, uscito stamane nel PsNetwork.

Allegati

• JP12main.jpg
    JP12main.jpg
    234.2 KB · Visualizzazioni: 296
  • JP12players.jpg
    JP12players.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 296
No grazie.....c'è già nel gioco...è compresa nel Dlc insieme a 14 nuovi scarpini e 3 palloni,molto belli devo dire.

Alceseduto65 ha detto:
No grazie.....c'è già nel gioco...è compresa nel Dlc insieme a 14 nuovi scarpini e 3 palloni,molto belli devo dire.
si si lo so infatti pensavo anch'io che non ti servisse però ho chiesto!!! Ma Perchè Konami ha messo solo le divise giapponesi e non anche quelle nuove delle altre squadre???

Vixon ha detto:
Alle precedenti due richieste di prima ti chiederei se mi facessi anche questa con il rosso al posto del nero...Grazie mille vixon in anticipo per il lavorone che state facendo tutti quanti!

Zlalexephan De Souza ha detto:
Campobasso Fantasy per Papomo:
http://img515.imageshack.us/img515/7458/campobassofantasygk2.png[/img]
campobassofantasygk2tra.png

Ciao el pathinovic potresti fare diventare le linee blu d qsta maglia nere e inserire lo stesso sponsor pero rosso nero? x qnto riguardo lo scudetto ora t mando un immagine , gradirei ke lo miglioreresti ;D

Allegati

• devils.png
    devils.png
    206.9 KB · Visualizzazioni: 200
Cox__7 ha detto:
Zlalexephan De Souza":3pir4u8z]Campobasso Fantasy per Papomo: [url="http://img515.imageshack.us/img515/7458/campobassofantasygk2.png ha detto:
http://img515.imageshack.us/img515/7458 ... asygk2.png[/url][/img]

Ciao el pathinovic potresti fare diventare le linee blu d qsta maglia nere e inserire lo stesso sponsor pero rosso nero? x qnto riguardo lo scudetto ora t mando un immagine , gradirei ke lo miglioreresti ;D[/quote:3pir4u8z]
Il famoso diavolo che ha fatto incasinare me, tikkio e Vixon... :lol: :lol: :lol: Domani la faccio!!!

mikymouse88 ha detto:
miketaranto senti io so di taranto le maglie le ho messe gia da un pezzo sia sui kit 2012 sia su kit 2011 ttt e 3 le maglie...poi ho creato anke la squadra cn tutti i volti e statistike cercati il tutto e scaricatelo....ah preciso sono l unico ke ha creato il taranto calcio su ttt italia....qndi se lo trovi a qualcuno ke ce l ha a taranto so io il creatore anzi il fautore....

amico mio c'è solo una cosa trasparente a pag. 23 o 24 non c'è la divisa fatta bene come le fa zla...
che non me la vuole fare... :cry:

nn le hai viste allora se parli cosi mike..kiedi ha raphael78....poi potrai parlare...e l unico a cui ho mandato l esporta del taranto completo di visi.....dopo ke hai le divise ke hai concluso se poi ti manca ttt..............fattele fa da ki te pare allora.........

Zlalexephan De Souza ha detto:
Campobasso Fantasy per Papomo:
campobassofantasyhome.png
campobassofantasyhometr.png
campobassofantasyaway.png
campobassofantasyawaytr.png
campobassofantasythird.png
campobassofantasythirdt.png
campobassofantasygk.png
campobassofantasygktras.png
campobassofantasygk2.png

Ciao Zla.......stupendi i kits del cb...ti chiedo un altro favore , potresti farmi i kit del torino xo con il vecchio simbolo??? L'ho postato qualche pagina prima
Grazie mille :mrgreen:

Allegati

• torino11.png
    torino11.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 146
  • torino21.png
    torino21.png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 146

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati