nel'xbox non è possibile inserirliJo96 ha detto:ma fai anche kit per xbox?
Guarda quante ne ha fatte Vix!!! Ne vuoi ancora??? se vuoi te le faccio ma già son tantissime!!!Franky ha detto:Grazie el patinovic!!!;-)allora rimango in attesa!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra neraFranky ha detto:Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
... per le altre domani le faccio!!!
![]()
ma io la prima l'ho vista grigia per quello....
![]()
Se queste non potevi puoi farmi una con strisce oblique tipo l'away inter 2012 giallo-verdi??andreadg ha detto:Ciao Zla potresti cambiare sponsor Tecnico e commerciale da queste..adidas non mi piace meglio nike.. e se puoi fammele anche senza sponsor...solo stemma..e il giallo un po più acceso...Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco il Civitaquana:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se hai tempo e voglia si accettano altre fantasy![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Bologna Fantasy per £€on-98:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no el patinhovic!!!!non avevo visto quelle di vixon!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Guarda quante ne ha fatte Vix!!! Ne vuoi ancora??? se vuoi te le faccio ma già son tantissime!!!
Vixon queste due potresti farmele con la croce rossa e nell'altra le linee nere rosse? grazie mille!!Vixon ha detto:
Ma io la prima la vedo grigia....non riusciresti a farla trasparente? grazie!Zlalexephan De Souza ha detto:Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra neraFranky ha detto:Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
Sembra grigia ma su pes è bianca fidatiFranky ha detto:Ma io la prima la vedo grigia....non riusciresti a farla trasparente? grazie!Zlalexephan De Souza ha detto:Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra neraFranky ha detto:Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
Di Niente!!! Mi sono divertito a fartele!!!£€on-98 ha detto:grazie, sei un grande :mrgreen:
Ah ok!!!Grazie...AsamoahGyan33 ha detto:Sembra grigia ma su pes è bianca fidati![]()