KIT SU RICHIESTA

Franky ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
Franky ha detto:
Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen: ;) Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra nera ;) ... per le altre domani le faccio!!! ;)
Grazie el patinovic!!!;-)allora rimango in attesa!!!:-) ma io la prima l'ho vista grigia per quello....:-)
Guarda quante ne ha fatte Vix!!! Ne vuoi ancora??? se vuoi te le faccio ma già son tantissime!!!

Central Coast Mariners Home, Away & Gk Kit
centralcoastmarinershom.png
centralcoastmarinersawa.png
centralcoastmarinersgkk.png

andreadg ha detto:
Ecco il Civitaquana:
civitaquanafantasyhome3.png
civitaquanafantasyaway.png
civitaquanafantasythird.png
civitaquanafantasygk1.png
civitaquanafantasygk2.png
Ciao Zla potresti cambiare sponsor Tecnico e commerciale da queste..adidas non mi piace meglio nike.. e se puoi fammele anche senza sponsor...solo stemma..e il giallo un po più acceso...
e se hai tempo e voglia si accettano altre fantasy :D
Se queste non potevi puoi farmi una con strisce oblique tipo l'away inter 2012 giallo-verdi??

Ciao potresti farmi delle maglie fantsy del campobasso sponsor tecnico nike colori sociali rossoblu.lascio il simbolo.

Grazie mille

Allegati

• images[7].jpg
    images[7].jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 146
Guarda quante ne ha fatte Vix!!! Ne vuoi ancora??? se vuoi te le faccio ma già son tantissime!!!
No no el patinhovic!!!!non avevo visto quelle di vixon!!!:-) grazie ancora!

Franky ha detto:
Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen: ;) Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra nera ;) ... per le altre domani le faccio!!! ;)
Ma io la prima la vedo grigia....non riusciresti a farla trasparente? grazie!

Franky ha detto:
Franky ha detto:
Ma io la prima la vedo grigia....non riusciresti a farla trasparente? grazie!
Sembra grigia ma su pes è bianca fidati :)

Zlalexephan De Souza

scusami ma se non sbaglio mitramario ha chiesto se potevi fare le maglie del taranto calcio???? le hai fatte? ti serve qualche immagine?

miketaranto senti io so di taranto le maglie le ho messe gia da un pezzo sia sui kit 2012 sia su kit 2011 ttt e 3 le maglie...poi ho creato anke la squadra cn tutti i volti e statistike cercati il tutto e scaricatelo....ah preciso sono l unico ke ha creato il taranto calcio su ttt italia....qndi se lo trovi a qualcuno ke ce l ha a taranto so io il creatore anzi il fautore....

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop