KIT SU RICHIESTA

AsamoahGyan33 ha detto:
Non penso che la costa rica abbia lo sponsor bimbo e come stemma una S :lol:
è vero infatti questa è la divisa della Costa Rica...
costa-rica-home-maglia-di-calcio-2009-2010-s_21645_1.jpg

Zlalexephan De Souza ha detto:
Lesna Fantasy:
lesnafantasyhomehome.png
lesnafantasyawayaway.png
lesnafantasygkgk.png
lesnafantasygkgk2.png
Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen: ;) Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Franky ha detto:
Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen: ;) Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra nera ;) ... per le altre domani le faccio!!! ;)

Zlalexephan De Souza ha detto:
Franky ha detto:
Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra nera ;) ... per le altre domani le faccio!!! ;)
Grazie el patinovic!!!;-)allora rimango in attesa!!!:-) ma io la prima l'ho vista grigia per quello....:-)

Buona sera ragazzi,
non mi dispiace affatto l'idea della maglia derby del borussia:

62197208855545c92gyzxi60.jpg
27519731triko4svgbm8u0c.jpg

Cortesemente e se potete, si può fare?
ve ne sarei molto grato.

Approfitto per fare a tutto il forum o almeno a chi legge, i miei migliori auguri per un felice e sereno Natale.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet