non è la costa rica???AsamoahGyan33 ha detto:Non penso proprio che sia la costa rica :lol:gianni1026 ha detto:costa rica new's kit 2011-2012 home e away
non è la costa rica???AsamoahGyan33 ha detto:Non penso proprio che sia la costa rica :lol:gianni1026 ha detto:costa rica new's kit 2011-2012 home e away
Non penso che la costa rica abbia lo sponsor bimbo e come stemma una S :lol:Zlalexephan De Souza ha detto:non è la costa rica???AsamoahGyan33 ha detto:Non penso proprio che sia la costa rica :lol:gianni1026 ha detto:costa rica new's kit 2011-2012 home e away
è vero infatti questa è la divisa della Costa Rica...AsamoahGyan33 ha detto:Non penso che la costa rica abbia lo sponsor bimbo e come stemma una S :lol:
Mi sembrava un po strano :lol:Zlalexephan De Souza ha detto:è vero infatti questa è la divisa della Costa Rica...AsamoahGyan33 ha detto:Non penso che la costa rica abbia lo sponsor bimbo e come stemma una S :lol:
![]()
Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Zlalexephan De Souza ha detto:Lesna Fantasy:
![]()
![]()
![]()
![]()
Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra neraFranky ha detto:Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Zlalexephan De Souza ha detto:Nuovo Cosenza Calcio:
![]()
![]()
![]()
![]()
Wow che belle Vix!!! Solo che le voleva Errea...Vixon ha detto:
Di Niente!!!cagliostro ha detto:grazie sei stato bravissimo e gentilissimo![]()
Grazie el patinovic!!!;-)allora rimango in attesa!!!Zlalexephan De Souza ha detto:Di Niente Ciao Franky!!! Guarda che le prime sono una bianca e l'altra neraFranky ha detto:Grazie el patinovic stupende soprattutto le prime!!!ti chiederei se riuscissi le prime a farle con lo sfondo trasparente, perchè mi sa che quei colori non riesco a trovarli su pes...e ne faresti altri 2 tipi gentilmente? sempre a tua fantasia!!! :mrgreen:Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
... per le altre domani le faccio!!!
![]()
Grazie stupende Vixon!!!!;-) Siete fantastici tutti!!!!Vixon ha detto:
Stupende anche questeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!;-) Thank's for all e se non riesco a collegarmi in giornata....TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Vixon ha detto:
branda1973 ha detto:Buona sera ragazzi,
non mi dispiace affatto l'idea della maglia derby del borussia:
![]()
![]()
Cortesemente e se potete, si può fare?
ve ne sarei molto grato.
Approfitto per fare a tutto il forum o almeno a chi legge, i miei migliori auguri per un felice e sereno Natale.
pregobranda1973 ha detto:Grazie 1000 gio, mi era proprio sfuggita.
Ciao e auguri.![]()
![]()