Belle le cuciture nella primaZlalexephan De Souza ha detto:U.S. Siracusa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se scrivi su google immagni nuovo cosenza calcio logo ne trovi tantissimiZlalexephan De Souza ha detto:Ciao Ragazzi mi sapete trovare un logo qualsiasi per il Nuovo Cosenza Calcio??? Io non ne trovo di adatti...![]()
già fatto ma non se ne trova uno adatto...JAGRAJ ha detto:ose scrivi su google immagni nuovo cosenza calcio logo ne trovi tantissimiZlalexephan De Souza ha detto:Ciao Ragazzi mi sapete trovare un logo qualsiasi per il Nuovo Cosenza Calcio??? Io non ne trovo di adatti...![]()
già fatto ma non se ne trova uno adatto...Zlalexephan De Souza ha detto:se scrivi su google immagni nuovo cosenza calcio logo ne trovi tantissimiJAGRAJ ha detto:o[quote="Zlalexephan De Souza":2zxs7wca]Ciao Ragazzi mi sapete trovare un logo qualsiasi per il Nuovo Cosenza Calcio??? Io non ne trovo di adatti...![]()
no quello è il logo vecchio... a me serve quello nuovo...JAGRAJ ha detto:questo![]()
![]()
e come xke ce ne sono tanti se mi fai vedere una fato forse rieso a trovarloZlalexephan De Souza ha detto:no quello è il logo vecchio... a me serve quello nuovo...JAGRAJ ha detto:questo![]()
![]()
Bellino :mrgreen:Zlalexephan De Souza ha detto:Si è proprio quello!!!
Non penso proprio che sia la costa rica :lol:gianni1026 ha detto:costa rica new's kit 2011-2012 home e away
Ho bisogno delle immagini...poiana82 ha detto:salve a tutti...avrei delle richieste da fare a tutti i fantastici creatori di kit di questo topic...vorrei dei kit di alcune squadre risalenti agli anni 90....domanda: a devo postare le foto???...comunque i kits tanto desiderati sono i seguenti:
- kit bari sponsor sud factoring
- kit bari sponsor wuber
- kit empoli sponsor sammontana (quello di di natale e rocchi)
- kit cremonese sponsor moncart
- kit perugia senza sponsor (quello di nakata)
- kit piacenza sponsor publitel (quello di hubner)
- kit vicenza sponsor pal zileri
- kit torino sponsor sda
- kit venezia sponsor emmezeta (quello di recoba)
- kit verona sponsor met
- kit reggina sponsor caffè mauro
spero che realizziate questi miei desideri....ve ne sarei davvero molto grato....se avete bisogno delle foto chiedete.....grazie