KIT SU RICHIESTA

15 Novembre 2011
1,080
0
36
AsamoahGyan33 ha detto:
Vixon ha detto:
sono impazzito per fare quell'aquila.. era su una t-shirt 200 x 200... rossa... solo per pulirla tutta ci ho smattato 30 minuti!!!
ecco perchè sei il migliore!
Gab3.gif
Già!!!Grande Vix!!! :)
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
cmq non so se hai notato ma nn è manco fatta cosi l aquila....ma è stilizzata....bisogna aspettare ke la mettono sul sito ufficiale per poterla copiare bn...altrimenti........
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
mikymouse88 ha detto:
cmq non so se hai notato ma nn è manco fatta cosi l aquila....ma è stilizzata....bisogna aspettare ke la mettono sul sito ufficiale per poterla copiare bn...altrimenti........

Seguo questo topic dalla sua apertura. Ma é possibile che a te quello che fanno gli altri non va mai bene? Nei tuoi commenti leggo sempre qualcosa che non va. Ho visto l'aquila di vixon e mi sembra perfetta, ma se sei cosí bravo perché non la fai tu? Ripeto ogni volta che leggo un tuo post c'é un critica verso chi ha creato la maglia, cose se tu fossi il miglior kit-creator che ci sia sul web, ma francamente vixon, asamoagyan e el patinhovic ti danno due-tre spanne, con tutto il rispetto
 

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
buongiorno potrei avere per piacere qsta maglia fantasy del bari???senza fretta e se ne avete voglia vi mando la foto...grz anticipatamente e complimenti x qste fantastike divise!!!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 124

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
RONIN numero uno nessuno ti kiede la tua opinione su cio ke io scrivo numero 1....numero 2 è un sito dove ognuno può dire quello che vuole per cercare di migliorare la divisa...sia ke la faccia io sia ke la faccia vixon sia ke la faccia kiunque sia...perkè come le ho messe io e mi hanno saputo dire bravo è venuta a dire poco bella ci sono state persone ke hanno detto ke skifo e ho cercato di rifarla meglio.....3se tnt parli falle tu le divise dato ke fin ora le maglie le prendete da noi....xkè io le faccio per me e nn prendo da altri e come vedi le faccio anke io e le rimetto....qndi prima di dare fiato alle trombe rimembra...
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
AH RONIN PRECISO ANCHE CE MOLTE FOTO ANZI TANTISSIME FOTO LE HO MESSE IO QUI PER AIUTARE GENTE COME VIXON ZLALEX ECC ECC A FARE LE PROPRIE MAGLIE....qndi un consiglio prima di scrivermi qualcosa pensaci 10 volte.....e preciso anche ke i lavori fatti da loro sono fatti mlt bene ma come ogni cosa ha bisogno di un perfezionamento come per la maglia della tunisia dell acquila....se poi tu vuoi metterti su gioco una divisa cn una cosa ke nn è quella prego fai pure...ma ci sono persone come asamoah ke preferisce invece la divisa fatta bene...e siccome qui nessuno obbliga nessuno a fare le divise perfette io dico la mia se poi vuole modificarla bene altrimente la faccio io come trovo un immagine migliore....
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
maglia portiere irlanda....
AH RONIN SE TI STA MALE STA MAGLIA DIMMELO KE LA PERFEZIONO PER TE.....TZS!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • irlanda 3.png
    irlanda 3.png
    19.2 KB · Visualizzazioni: 89

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Mikymouse,volevo chiederti dove avevi visto la Away del Togo,grazie anche a te per tutti i lavori che fai.
 

andreadg

Esordienti
21 Novembre 2011
176
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco il Civitaquana:
civitaquanafantasyhome3.png
civitaquanafantasyaway.png
civitaquanafantasythird.png
civitaquanafantasygk1.png
civitaquanafantasygk2.png
Ciao Zla potresti cambiare sponsor Tecnico e commerciale da queste..adidas non mi piace meglio nike.. e se puoi fammele anche senza sponsor...solo stemma..e il giallo un po più acceso...
e se hai tempo e voglia si accettano altre fantasy :D
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
su una foto di amichevole tipo quella fatta recentemente dal marocco..e avevano quella....la foto te la ritrovo subito...:) cmq sono uscite quelle nuove del angola ke ho fatto e le metto....:)
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
angola
 

Allegati

  • angola gk.png
    angola gk.png
    6.5 KB · Visualizzazioni: 76
  • angolahome.png
    angolahome.png
    7 KB · Visualizzazioni: 76
  • angolaaway.png
    angolaaway.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 76
15 Novembre 2011
1,080
0
36
andreadg ha detto:
Ciao Zla potresti cambiare sponsor Tecnico e commerciale da queste..adidas non mi piace meglio nike.. e se puoi fammele anche senza sponsor...solo stemma..e il giallo un po più acceso...
e se hai tempo e voglia si accettano altre fantasy :D
ah...Cavolo se proprio li rivuoi te li devo rifare tutti da capo... :(
 

andreadg

Esordienti
21 Novembre 2011
176
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
andreadg ha detto:
Ciao Zla potresti cambiare sponsor Tecnico e commerciale da queste..adidas non mi piace meglio nike.. e se puoi fammele anche senza sponsor...solo stemma..e il giallo un po più acceso...
e se hai tempo e voglia si accettano altre fantasy :D
ah...Cavolo se proprio li rivuoi te li devo rifare tutti da capo... :(
AH ALLORA COME VUOI VEDI TU GRAZIE COMUNQUE
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Mikymouse per cortesia puoi postare delle foto dell'Angola,cosi vedo come sono fatte,grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,039
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23