KIT SU RICHIESTA

Vixon ha detto:
si, viene da spam, sarebbero post spazzatura, cioà off-topic... o chi mette pubblicità, cose così, che nel post non centrano nulla....
ah ok grazie ero curioso :D P.S. ho gia chiesto a garde se vuole venire qui ;) orA che ci penso sono bravo per avere 13 anni :lol:

Vixon ho provato come mi hai detto...che devo dire...MAGNIFICA!!!permettimelo un urlo!:-)
Aspetto solo la prima divisa e poi la mia squadra è ultimata!!!grazie a tutti per l'aiuto!!!se ci sarà modo vorrei essere utile anche io per la causa di pesfan....

hai ragione, scusa, non me ne ero accorto con le scritte bianche

uuyyuuy.png

cmq la parte sopra che non copre il template è blu scura, il portiere ha le maniche e i laterali blu, se gli metti prima la schiena rosa e poi le maniche che arrivano al collo blu scure, ti viene perfetto

Vixon ha detto:

uuyyuuy.png

cmq la parte sopra che non copre il template è blu scura, il portiere ha le maniche e i laterali blu, se gli metti prima la schiena rosa e poi le maniche che arrivano al collo blu scure, ti viene perfetto
hai scritto NERDfer :lol: :lol:

Vixon ha detto:

uuyyuuy.png

Si infatti ho fatto così ed è venuta spettacolare!!!perdonami ma la scritta è nordfer e non nerdfer...:-( sarò il tuo incubo stanotte lo so...perdonami! :oops:

Franky ha detto:
Vixon ho provato come mi hai detto...che devo dire...MAGNIFICA!!!permettimelo un urlo!:-)
Aspetto solo la prima divisa e poi la mia squadra è ultimata!!!grazie a tutti per l'aiuto!!!se ci sarà modo vorrei essere utile anche io per la causa di pesfan....
in che senso? qual è la causa di pesfan? :)

AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:
Rendere il gioco migliore di calcio ancora meglio!!!insomma tutto il lavoro "sporco" che fate voi per tutti gli utenti...quali kit, stemmi, visi, etc....

Franky ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:
Rendere il gioco migliore di calcio ancora meglio!!!insomma tutto il lavoro "sporco" che fate voi per tutti gli utenti...quali kit, stemmi, visi, etc....
per i kit posso dirti che ilragno70 ha scritto un buon tutorial su come crearli oppure su youtube ne trovi molti.....io ho imparato con quello del ragno ;)

Ecco qui le vostre opere!!!!;-) se avete altri consigli sono ben accetti!!!;-) Grazie ancora!!!

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    146.3 KB · Visualizzazioni: 100
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    204.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    220.8 KB · Visualizzazioni: 100
anche x questa sera niente....vabbè vediamo domani se avrò più fortuna nel poter trovare la mia sudatissima divisa del prato...grazie comunque e buonanotte a tutti.....ciao.

secondo me il problema è che lo sponsor è piccolo e si vede male e c'è da lavorarci per sistemarlo... poi sei di PRATO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Vixon nonsono di Prato ma mi manca questa divisa x farmi campionato personalizzato con leghe inferiori...gli sponsor li vedi due pagine indietro ci sono i file...poi che non si vedano le scritte micro fa lostesso ma lo sponsor centrale e quello sulla dx si leggono...la divisa è mass x il logo lo metto io...ciao e grazie x l interessamento...ciao

Vixon ma sono fantastiche....perfette....ottimo lavoro...che dire mille grazie e mi sembra che gli sponsor siano chiari e perfetti...sei stato proprio bravo le chiacchere stanno a zero....grande grazie ancora...ti auguro la buonanotte...ciao.

Mi potete fare per favore le divise del Castellón? Tutte e tre loghi trasparenti, ma per la prima un banda bianca cosi' lo sponsor si vede. Come sponsor mi piacerebbe avere la Nike, con le relative toppe in basso (tipo dryfit ecc), e se possibile mettere lo sponsor Nike a destra e lo stemma a sinistra (come ce l'hanno la maggior parte delle squadre)

equipaje01.jpg

Grazie :)

castellon home, away & third.....il secondo si può usare sia per la away che per la terza ;)

Allegati

• castellon home.png
    castellon home.png
    7.8 KB · Visualizzazioni: 39
  • castellona away & third.png
    castellona away & third.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 39

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435