ah ok grazie ero curiosoVixon ha detto:si, viene da spam, sarebbero post spazzatura, cioà off-topic... o chi mette pubblicità, cose così, che nel post non centrano nulla....
ah ok grazie ero curiosoVixon ha detto:si, viene da spam, sarebbero post spazzatura, cioà off-topic... o chi mette pubblicità, cose così, che nel post non centrano nulla....
hai scritto NERDfer :lol: :lol:Vixon ha detto:hai ragione, scusa, non me ne ero accorto con le scritte bianche
![]()
cmq la parte sopra che non copre il template è blu scura, il portiere ha le maniche e i laterali blu, se gli metti prima la schiena rosa e poi le maniche che arrivano al collo blu scure, ti viene perfetto
Si infatti ho fatto così ed è venuta spettacolare!!!perdonami ma la scritta è nordfer e non nerdfer...:-( sarò il tuo incubo stanotte lo so...perdonami!Vixon ha detto:hai ragione, scusa, non me ne ero accorto con le scritte bianche
![]()
cmq la parte sopra che non copre il template è blu scura, il portiere ha le maniche e i laterali blu, se gli metti prima la schiena rosa e poi le maniche che arrivano al collo blu scure, ti viene perfetto
in che senso? qual è la causa di pesfan?Franky ha detto:Vixon ho provato come mi hai detto...che devo dire...MAGNIFICA!!!permettimelo un urlo!
Aspetto solo la prima divisa e poi la mia squadra è ultimata!!!grazie a tutti per l'aiuto!!!se ci sarà modo vorrei essere utile anche io per la causa di pesfan....
Rendere il gioco migliore di calcio ancora meglio!!!insomma tutto il lavoro "sporco" che fate voi per tutti gli utenti...quali kit, stemmi, visi, etc....AsamoahGyan33 ha detto:in che senso? qual è la causa di pesfan?Franky ha detto:Vixon ho provato come mi hai detto...che devo dire...MAGNIFICA!!!permettimelo un urlo!
Aspetto solo la prima divisa e poi la mia squadra è ultimata!!!grazie a tutti per l'aiuto!!!se ci sarà modo vorrei essere utile anche io per la causa di pesfan....![]()
per i kit posso dirti che ilragno70 ha scritto un buon tutorial su come crearli oppure su youtube ne trovi molti.....io ho imparato con quello del ragnoFranky ha detto:Rendere il gioco migliore di calcio ancora meglio!!!insomma tutto il lavoro "sporco" che fate voi per tutti gli utenti...quali kit, stemmi, visi, etc....AsamoahGyan33 ha detto:in che senso? qual è la causa di pesfan?Franky ha detto:Vixon ho provato come mi hai detto...che devo dire...MAGNIFICA!!!permettimelo un urlo!
Aspetto solo la prima divisa e poi la mia squadra è ultimata!!!grazie a tutti per l'aiuto!!!se ci sarà modo vorrei essere utile anche io per la causa di pesfan....![]()