everton by tikkio90romaRonin ha detto:Qualcuno ha il kit di casa dell'Everton? Mi servirebbero solo i loghi trasparenti. In giro trovo solo quelli con lo sfondo blu, ma io lo voglio senza
si solo l'immagine comunque per l lesna 209 è work in progressFranky ha detto:Asamoah hai notizie per i kit del lesna 2009? sei riuscito a modificarli? grazie mille....
Comunque per inserirli proverò solo picture...ma devo mettere solo l'immagine e nient'altro giusto?
AsamoahGyan33 ha detto:si solo l'immagine comunque per l lesna 209 è work in progressFranky ha detto:Asamoah hai notizie per i kit del lesna 2009? sei riuscito a modificarli? grazie mille....
Comunque per inserirli proverò solo picture...ma devo mettere solo l'immagine e nient'altro giusto?![]()
Scusate , qualcuno riesce a farmi la Lettonia quando ha tempo?alabardato ha detto:Grazie Asamoah per l'islanda, adesso ti mando La Lettonia con sponsor tecnico Adidas.Grazie
Te l'ho gia fatta guarda la pagina 21alabardato ha detto:Scusate , qualcuno riesce a farmi la Lettonia quando ha tempo?alabardato ha detto:Grazie Asamoah per l'islanda, adesso ti mando La Lettonia con sponsor tecnico Adidas.Grazie
Grazie
AsamoahGyan33 ha detto:@franky ho aggiunto le righe che mi hai chiesto.....P.S. per il portiere non sono riuscito a fare l'effetto dissolvenza.....![]()
![]()
Asamoah, grazie ma non si vedono, cioe' meglio ci sono due rettangoli vuoti di piccole dimensioni e basta.AsamoahGyan33 ha detto:Te l'ho gia fatta guarda la pagina 21alabardato ha detto:Scusate , qualcuno riesce a farmi la Lettonia quando ha tempo?alabardato ha detto:Grazie Asamoah per l'islanda, adesso ti mando La Lettonia con sponsor tecnico Adidas.Grazie
Grazie![]()
di che marca è la maglia che hai postato? non mi serve l'immagine dello sponsor ma solo il nomeFranky ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:@franky ho aggiunto le righe che mi hai chiesto.....P.S. per il portiere non sono riuscito a fare l'effetto dissolvenza.....![]()
![]()
Grazie mille sono perfette!!!;-) nel portiere riusciresti solo a mettere lo sponsor OTTICA NUOVA?
e se riesci anche questa divisa lo sponsor è http://WWW.NORDFER.IT
ti ringrazio ancora per tutto ciò che hai fatto!!!;-) ora provo ad inserirlo nella play....
AsamoahGyan33 ha detto:di che marca è la maglia che hai postato? non mi serve l'immagine dello sponsor ma solo il nomeFranky ha detto:Grazie mille sono perfette!!!;-) nel portiere riusciresti solo a mettere lo sponsor OTTICA NUOVA?
e se riesci anche questa divisa lo sponsor è http://WWW.NORDFER.IT
ti ringrazio ancora per tutto ciò che hai fatto!!!;-) ora provo ad inserirlo nella play....