KIT SU RICHIESTA

Qualcuno ha il kit di casa dell'Everton? Mi servirebbero solo i loghi trasparenti. In giro trovo solo quelli con lo sfondo blu, ma io lo voglio senza

Ronin ha detto:
Qualcuno ha il kit di casa dell'Everton? Mi servirebbero solo i loghi trasparenti. In giro trovo solo quelli con lo sfondo blu, ma io lo voglio senza
everton by tikkio90roma
evertonhometrasparente.png
evertonawaytrasparente.png
evertongkhometrasparent.png
evertongkawaytrasparent.png

Avete ricevuto il mio messaggio sul Rapid? :geek:
Prima maglietta granata , con sponsor ARSIS bianco :)

Asamoah hai notizie per i kit del lesna 2009? sei riuscito a modificarli? grazie mille....
Comunque per inserirli proverò solo picture...ma devo mettere solo l'immagine e nient'altro giusto?

Franky ha detto:
Asamoah hai notizie per i kit del lesna 2009? sei riuscito a modificarli? grazie mille....
Comunque per inserirli proverò solo picture...ma devo mettere solo l'immagine e nient'altro giusto?
si solo l'immagine comunque per l lesna 209 è work in progress ;)

AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:
si solo l'immagine comunque per l lesna 209 è work in progress ;)

Grazie mille Gyan sei formidabile!!!allora aspetterò con ansia il risultato finito che sarà fantastico!!!;-)

ciao AsamoahGyan volevo chiederti la divisa della spal anche trasparente...ecco la foto e lo sponsor lato dx maglia e marca givova...ti ringrazio fin d ora...grazie mille ciao..

AsamoahGyan33 ha detto:
@franky ho aggiunto le righe che mi hai chiesto.....P.S. per il portiere non sono riuscito a fare l'effetto dissolvenza.....
franky2.png
franky1.png

Grazie mille sono perfette!!!;-) nel portiere riusciresti solo a mettere lo sponsor OTTICA NUOVA?
e se riesci anche questa divisa lo sponsor è http://WWW.NORDFER.IT

ti ringrazio ancora per tutto ciò che hai fatto!!!;-) ora provo ad inserirlo nella play....

Allegati

• Immagine4.png
    Immagine4.png
    231.9 KB · Visualizzazioni: 91
AsamoahGyan33 ha detto:
alabardato ha detto:
alabardato ha detto:
Grazie Asamoah per l'islanda, adesso ti mando La Lettonia con sponsor tecnico Adidas.Grazie
Scusate , qualcuno riesce a farmi la Lettonia quando ha tempo?
Grazie
Te l'ho gia fatta guarda la pagina 21 ;)
Asamoah, grazie ma non si vedono, cioe' meglio ci sono due rettangoli vuoti di piccole dimensioni e basta.

Franky ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
@franky ho aggiunto le righe che mi hai chiesto.....P.S. per il portiere non sono riuscito a fare l'effetto dissolvenza.....
franky2.png
franky1.png

Grazie mille sono perfette!!!;-) nel portiere riusciresti solo a mettere lo sponsor OTTICA NUOVA?

ti ringrazio ancora per tutto ciò che hai fatto!!!;-) ora provo ad inserirlo nella play....
di che marca è la maglia che hai postato? non mi serve l'immagine dello sponsor ma solo il nome

AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:

di che marca è la maglia che hai postato? non mi serve l'immagine dello sponsor ma solo il nome

la marca è errea, e il nome è il sito: WWW.NORDFER.IT..
Le altre divise sono riuscito ad inserirle...bellissime grazie mille!!!;-)

ciao ragazzi sono qui x chiedere gentilmente 2 divise pro patria..posto immagini e logo...grazie mille fin d ora...ciao.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com