ho detto grazie per ironia perche nn mel'hai fattoEl.Patinhovic' ha detto:di niente!dino97juventino ha detto:grazie elpatinhovic per avermi fatto lo stema![]()
grandissimo vixon! ci volevano proprio! grazie milleVixon ha detto:le basi delle miei maglie aggiornato ad oggi: http://www.megaupload.com/?d=CH9YZIPN
non è grigialittleprince86 ha detto:grazie ragazzi,aspetto domani allora..
per quella away dell'inter, non si potrebbe avere trasparente, anzichè grigia?
littleprince86 ha detto:è uscita?giomarino ha detto:per l'inter anni 80 guarda qui:
viewtopic.php?f=102&t=1477&start=820
ricordo che è in uscita il FO di squadre classiche anni 60-2000
potete proporre una coesistenza con la path di tikkio?
accecato guarda che te l'ho fatto!!!El.Patinhovic' ha detto:Eccoti lo stemma Dino:
![]()
accecato guarda che te l'ho fatto!!![/quote:1qx6dxya]El.Patinhovic' ha detto:[quote="El.Patinhovic'":1qx6dxya]Eccoti lo stemma Dino:
![]()
figo grazie[/quote:2v56wfw2]dino97juventino ha detto:accecato guarda che te l'ho fatto!!!El.Patinhovic' ha detto:[quote="El.Patinhovic'":2v56wfw2]Eccoti lo stemma Dino:
![]()
guarda prima di parlare!!!dino97juventino ha detto:scusa nn l'avevo visto ho fatto una figuraccia
devo farti uno stemma o toglierti lo sfondo bianco???dino97juventino ha detto:ciao el patinhovic ti chiedo questa cosa e poi basta
NO ASPETTA QUEL MESSAGGIO L'HO SBAGLIATOFAI L'ALTROEl.Patinhovic' ha detto:devo farti uno stemma o toglierti lo sfondo bianco???dino97juventino ha detto:ciao el patinhovic ti chiedo questa cosa e poi basta
a ok scusa adesso te le faccio ho visto!!!dino97juventino ha detto:NO ASPETTA QUEL MESSAGGIO L'HO SBAGLIATOFAI L'ALTROEl.Patinhovic' ha detto:devo farti uno stemma o toglierti lo sfondo bianco???dino97juventino ha detto:ciao el patinhovic ti chiedo questa cosa e poi basta