KIT SU RICHIESTA

Yazid ha detto:
Dopo aver rotto le palle a vixon e ragno adesso approfitto di te :mrgreen:

Mi potresti fare una maglia con un logo Nike rosso e il logo di Burger King? Mi servono solo i loghi, il colore della divisa lo inserisco tramite l'editor del gioco

Grazie :)
te l'ho fatto subito perchè era veloce!!!
scaled.php

El.Patinhovic' ha detto:
Yazid ha detto:
Dopo aver rotto le palle a vixon e ragno adesso approfitto di te :mrgreen:

Mi potresti fare una maglia con un logo Nike rosso e il logo di Burger King? Mi servono solo i loghi, il colore della divisa lo inserisco tramite l'editor del gioco

Grazie :)
te l'ho fatto subito perchè era veloce!!!
scaled.php

ciao, quando hai un pochino di tempo dai un'occhiata anche alla mia richiesta ;)

littleprince86 ha detto:
ciao, quando hai un pochino di tempo dai un'occhiata anche alla mia richiesta ;)
si l'ho gia vista penso di riuscire per domani perche stasera devo fare l'Estonia e l'altra squadra dal nome difficile!!!
Va bene?

El.Patinhovic' ha detto:
littleprince86 ha detto:
si l'ho gia vista penso di riuscire per domani perche stasera devo fare l'Estonia e l'altra squadra dal nome difficile!!!
Va bene?

si, non ti preoccupare.. prenditi tutto il tempo che vuoi e grazie mille..

El.Patinhovic' ha detto:

Grazie mille! L'unico problema sarebbe il colore della prima maglia, che dovrebbe essere proprio viola (poco più scuro di quello dello stemma); cmq per il resto sono davvero perfette, grazie ancora. ;)

Ecco la macedonia

Allegati

• 59205.png
    59205.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 83
  • MKD_1.png
    MKD_1.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 68
  • MKD_2.png
    MKD_2.png
    9 KB · Visualizzazioni: 68

Statistiche forum