KIT SU RICHIESTA

puppersa67 ha detto:
ciao El Patinhovic ti ringrazio molto x il lavoro svolto e per la tua precisione se il tempo te lo consente attendo la seconda divisa e quella del portiere grazie ancora ottimo lavoro e buon pomeriggio.

hai delle foto???
scusami ma sarebbe piu facile...

mi spiace molto ma purtroppo foto non ne ho....ti lascio mano libera alla tua creatività....sei grande...grazie e buona serata ciao.

ecco qua:
scaled.php
scaled.php
scaled.php

Ragazzi mi fate queste maglie di serie B? dove possibile con sfondo trasparente grazie :)

Albinoleffe
albinoleffeawayfronte.jpg

albinoleffegkfronte.jpg

albinoleffehomecentro.jpg

Ascoli
ascoliawayfronteg.jpg

ascoligkfronte.jpg

ascolihomefronte.jpg

Crotone
crotoneawayfronte.jpg

Samp
sampgkfronte.jpg
[/IMG]

samphomefronte.jpg

o pat quando vuoi questa : ah nn ti sentire obbligato e nn avere fretta le migliori sono quelle dell altra volta hehehe come al solito sei un mito :D :lol:

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 292
Pato 92 ha detto:
Ragazzi mi fate queste maglie di serie B? dove possibile con sfondo trasparente grazie :)

Albinoleffe
albinoleffeawayfronte.jpg

albinoleffegkfronte.jpg

albinoleffehomecentro.jpg

Ascoli
ascoliawayfronteg.jpg

ascoligkfronte.jpg

ascolihomefronte.jpg

Crotone
crotoneawayfronte.jpg

Samp
sampgkfronte.jpg
[/IMG]

samphomefronte.jpg

porca peppa... mi metto al lavoro ma non so se riesco a fartele tutte per oggi...

gughiman4 ha detto:
o pat quando vuoi questa : ah nn ti sentire obbligato e nn avere fretta le migliori sono quelle dell altra volta hehehe come al solito sei un mito :D :lol:
gughi questa te la faccio quando finisco con quelle di Pato92, va bene?

Pato ora le ho viste ma quelle della Samp e dell'Albinoleffe ci sono nei Kit Pes 2011-2012 sull'Editing di Pes 2011!!!
Io intanto ti faccio le altre poi se proprio proprio le rivuoi te le faccio ma sono fatte molto bene quelle altre!!!

El.Patinhovic' ha detto:
Pato ora le ho viste ma quelle della Samp e dell'Albinoleffe ci sono nei Kit Pes 2011-2012 sull'Editing di Pes 2011!!!
Io intanto ti faccio le altre poi se proprio proprio le rivuoi te le faccio ma sono fatte molto bene quelle altre!!!

ah non ho neppure guardato ora ci butto un occhio :)

EDIT: sono caricate su iouppo.com e non si vedono piu

El.Patinhovic' ha detto:

tranquillo fai con calma tanto non sono urgenti :)

El.Patinhovic' ha detto:
gughiman4 ha detto:
gughi questa te la faccio quando finisco con quelle di Pato92, va bene?
no non va bene . hahahaha scherzo certo che mi va bene è una cosa in piu nn ti preoccupare le puoi mettere in fondo alla tua lista. ;) ;) ;)

Pato 92 ha detto:
[quote="El.Patinhovic'":1729bs51]Pato ora le ho viste ma quelle della Samp e dell'Albinoleffe ci sono nei Kit Pes 2011-2012 sull'Editing di Pes 2011!!!

ah non ho neppure guardato ora ci butto un occhio :)

EDIT: sono caricate su iouppo.com e non si vedono piu
[/quote:1729bs51]

no sono nelle ultime pag.!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro