KIT SU RICHIESTA

puppersa67 ha detto:
ciao El Patinhovic sono qui x richiederti divisa con sponsor e stemma societario del fersina calcio una gialla chiara e nera e l altra trasparente allego immagini grazie mille...ciao.
cavolo aspettate un attimooo lasciatelo respirare! :!:

non metto pepe a nessuno El Patinhovic lo sa...quando puo senza fretta grazie e buon pomeriggio.ciao...

scusa WIZARD ce li hai gli sponsor del Pavia?
sarebbe piu facile per me con gli sponsor!!! Grazie mille!!!
...e puppersa non capisco bene cosa c'è scritto in nero sullo sponsor della fersina...
pardon!!!

ecco quella dell'audi:
scaled.php

pat volevo solo dirti grazie. anche se nn mi hai ancora fatto le maglie nn importa perchè so che le farai quindi grazie credo a nome di tutti :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• app_full_proxy.php.png
    app_full_proxy.php.png
    98.2 KB · Visualizzazioni: 148
gughiman4 ha detto:
pat volevo solo dirti grazie. anche se nn mi hai ancora fatto le maglie nn importa perchè so che le farai quindi grazie credo a nome di tutti :mrgreen: :mrgreen:
grazie a te gughiman!
grazie delle tue parole!
mi metto al lavoro!!!

ciao El Patinhovic..metti pure semplicemente multipli arcese come foto messa da me con logo tutto in neretto....e se puoi ti chiederei pure lo stemma societario a parte...ciao e grazie mille x la tua disponibilità...grazie ciao.

puppersa67 ha detto:
ciao El Patinhovic..metti pure semplicemente multipli arcese come foto messa da me con logo tutto in neretto....e se puoi ti chiederei pure lo stemma societario a parte...ciao e grazie mille x la tua disponibilità...grazie ciao.

ma vuoi solo quella o anche la seconda divisa e il gk?
io intanto ti faccio lo stemma e la prima!!!

ciao El Patinhovic ti ringrazio molto x il lavoro svolto e per la tua precisione se il tempo te lo consente attendo la seconda divisa e quella del portiere grazie ancora ottimo lavoro e buon pomeriggio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom