non si vedono...[/quote
Scusa ma nn riesco a caricarle... Cm si fa???? Ho il Mac nn so se cambia qualcosa....
Scusa ma nn riesco a caricarle... Cm si fa???? Ho il Mac nn so se cambia qualcosa....
allora vai su google immagini e cerchi le foto che ti servono poi fai destro copia URL immagine ( oppure copia indirizzo immagine) poi vai su pesfan e quando scrivi il messaggio fai destro incolla poi evidenzi tutto l'indirizzo e schiacci su ImgFabiogasparri83 ha detto:non si vedono...[/quote
El Patinhovic' ha detto:allora vai su google immagini e cerchi le foto che ti servono poi fai destro copia URL immagine ( oppure copia indirizzo immagine) poi vai su pesfan e quando scrivi il messaggio fai destro incolla poi evidenzi tutto l'indirizzo e schiacci su ImgFabiogasparri83 ha detto:non si vedono...[/quote
poi fai invia!!!![]()
El Patinhovic' ha detto:allora vai su google immagini e cerchi le foto che ti servono poi fai destro copia URL immagine ( oppure copia indirizzo immagine) poi vai su pesfan e quando scrivi il messaggio fai destro incolla poi evidenzi tutto l'indirizzo e schiacci su ImgFabiogasparri83 ha detto:non si vedono...[/quote
poi fai invia!!!![]()
El Patinhovic' ha detto:ok grande domani te le faccio!!!![]()
va bene?
di niente.Fabiogasparri83 ha detto:El Patinhovic' ha detto:ok grande domani te le faccio!!!![]()
va bene?
infinitamente grazie......
El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio!![]()
El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
si fai salva con nome19gianluca95 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
ciao scusa ma per prendere per esempio la maglia del centenario del barcellona. devo fare salva con nome?? grazie in anticipo, scusa ma è la prima volta che ci provo
AsamoahGyan33 ha detto:si fai salva con nome19gianluca95 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
ciao scusa ma per prendere per esempio la maglia del centenario del barcellona. devo fare salva con nome?? grazie in anticipo, scusa ma è la prima volta che ci provo