posta foto!!!Manuel 84 ha detto:Salve mi potete editare le nuove divise della nocerina?
buon pomeriggio anche a te"puppersa67 ha detto:bentornato El Patinhovic....ti chiedevo se potevi farmi divise richieste da me nella pagina precedente....nuove divise calcio trento e stemma nuovo...grazie mille e buon pomeriggio.
ecco le maglie del toro.... toro homemattia97@ ha detto:scusa potresti farmi le maglie del torino?
El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio!![]()
AsamoahGyan33 ha detto:ecco le maglie del toro.... toro homemattia97@ ha detto:scusa potresti farmi le maglie del torino?toro home trasparente
toro away
toro gk
toro gk trasparente
.....NON MIE by tikkio90roma...![]()
vihn78 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Ciao Raga!!!
![]()
![]()
![]()
Richiedete qui i kit che volete!!!
Ve li farò io!!!
![]()
![]()
![]()
PS: Tutte (o quasi) le basi sono di Vixon ed io lo ringrazio!![]()
Accetti anche richiester per una intera lega? :lol:
Sto creando la T-Mobile Ekstraklasa (ovvero il campionato polacco) ed un aiutino con i kit non mi dispiacerebbe proprio
Ovviamente ti passerei tutte le foto che ti servono. Se sei interessato sono 12 squadre (4 sono già pronte ovvero il Wisla Krakow che è licenziata e poi il Legia Warszawa, il Lech Poznan e lo Slask Wroclaw fatti da me).
Fammi sapere![]()
mattia97@ ha detto:ecco le maglie del toro.... toro homeAsamoahGyan33 ha detto:[quote="mattia97@":1b7by3mg]scusa potresti farmi le maglie del torino?toro home trasparente
toro away
toro gk
toro gk trasparente
.....NON MIE by tikkio90roma...![]()