KIT SU RICHIESTA

come potrete capire non era facile da fare, tantomeno farla in pes =)

reggina14.png
regginagk3.png

Blackpool,Kit speciale per i 125 anni.Nel riquadro lo speciale logo dell'anniversario.

Ciao Tikkio,complimenti per i kit della Reggina,mi puoi fare questi tre kit dei portieri.Gremio e Sao Paolo 2012.Grazie mille anche per la disponibilità e pazienza.

Allegati

• 838.jpg
    838.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 376
  • 839.jpg
    839.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 376
  • _produtos_02_029-2614-002_029-2614-002_detalhe1.jpg
    _produtos_02_029-2614-002_029-2614-002_detalhe1.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 376
difficili quelli del gremio O_O... scusa l'ignoranza ma la firma nella maglia del san paolo di chi è? non devo metterla vero?

Si Tikkio è importante,sono disegnate da Rogerio Ceni,se non vuoi mettere la firma,,tanto è sempre uguale, ne ho diverse io prese dai kit degli ultimi anni.Grazie molte

Grazie! Ma il nero che mi hai fatto non è nero nero non riusciresti a farmela proprio nera scuro? grazie ciao

Allegati

• 0-0-0.png
    0-0-0.png
    24 KB · Visualizzazioni: 369
Gio ha detto:
Grazie! Ma il nero che mi hai fatto non è nero nero non riusciresti a farmela proprio nera scuro? grazie ciao
quel nero corrisponde al nero 0-0-0 di pes... la facesse più scura non riusciresti a farla combaciare su pes...

non credo di riuscire a farle quelle del gremio... magari stasera mi ci metto... intanto questa

saopaulogk1.png
saopaulogk2.png

potete aggiungermi un altro sponsor a qsta maglia ? se si quello ps3 di colore bianco sotto a converse..grazie ;)

Allegati

• chgh445.png
    chgh445.png
    13.2 KB · Visualizzazioni: 318
Vixon ha detto:
Ketto84 ha detto:
Messaggio a El Patinhovic e a Vixon Chi di voi mi rinnoverebbe il kit della mia squadra? la prima maglia quella home similare a quella attuale ma rinnovata la seconda e quella del portiere le vorrei diverse. anche con sponsor diversi ma con il mio stemma...proposte?? allego il mio attuale kit per darvi un idea! ciao grazie! :)

weewwrr2.png
weewwrr.png

weewsde442.png
weewsde44.png

dsf09933rruu2.png
dsf09933rruu.png

Ciao vixon ci siamo quasi...però preferirei che la prima avesse una fantasia diversa, che la seconda (bellissima) riprendesse i colori della prima riguardo la croce centrale e la maglia del portiere va benissimo..riesci a mettermi al posto del marchio jeep quesso della sony vaio che ti allego?

Allegati

• sony_vaio_logo.jpg
    sony_vaio_logo.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 296
karletto9 ha detto:
Grazie mille Tikkio sono spettacolari!...posso chiederti un ultima cortesia? riesci a farmele trasparenti senza la base colorata?grazie...
non ti sei accorto che c'è una versione con lo sfondo e una senza? O_O

prendi solo quella senza base ovviamente... quella con la base è perchè mi piace vedere i miei kit e quindi la metto così si vede l'effetto finale che volevo dare... poi nessuno ti vieta di cambiare il colore di sfondo... =)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online