KIT SU RICHIESTA

stoccarda (la prima è difficile da fare su pes)

stoccarda11.png
stoccarda12.png
stoccarda21.png
stoccarda22.png
stoccarda31.png
stoccarda32.png

norwich 1 e gk

norwich11.png
norwich12.png
norwichgk1.png
norwichgk2.png

Grande Tikkio,bei kit,come sempre,mi pui fare i kit dei portieri che ho richiesto.Grazie infinite e complimenti

Atletico Mineiro,le striscie verticali della prima sono seghettate stile Juve,Ceara Home e Away 2012

Allegati

• IMG_1248_.JPG
    IMG_1248_.JPG
    37 KB · Visualizzazioni: 475
  • IMG_3069.JPG
    IMG_3069.JPG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 475
scusate ma la mia maglia potete farla? rikiesta pag 135..grazie :D avevo fatto anke un' altra rikiesta ma nn ho avuto risposta..nn fa nnt..scusate se rompo

Ciao Anche io avevo fatto una richiesta.. Avevo chiesto se potevate farmi la maglia di pes2012 quella che ho postato gialla e rossa in nero gialla fatemi sapere grazie ciao

E' la terza volta che faccio questa domanda:
Mi potete dire e linkare dei plug-in utili per paint.net,tipo Vix,come hai fatto a fare quelle maglie della Juve bellissime,con dei plug-in o contenuti già presenti

Jhonny 13 ha detto:
Tikkio or Vixon can you make the kit away of Portimonense?? Thanks
Nacional-Portimonense-Foto-DivulgacaoSite-Oficial_LANIMA20120323_0024_26.jpg

0_DESPORTO_Moreirense_11-12_jogos_Moreirense-Portimonense_grande_detalhe.jpg

Logos:
The logo is : Visit Portimão
http://www.hoteisalgarvesol.pt/Images/grupo/visitportimao.gif[img]
[img]http://www.algarvetube.com/algarve/pictures/MfSSrCGN1avpVzvFFsX34N5455hWlRVb.jpg
logo1.jpg

Please tikkio can you make this kit.

Please tikkio can you make this kit

tikkio90roma ha detto:
che brutte... 1 e gk

so che le varie sfumature o gli effetti luce sembrano troppo accentuati, ma una volta messi su pes questa sensazione si affievolisce parecchio...

chelsea11s.png
chelsea12.png
chelsea21.png
chelsea22.png

tikkio potresti farmi qste maglie del chelsea, cn tutti i simboli e lo scudetto d qsta maglia? :) grazie in anticipo lo sposnsor puoi lasciare samsung, se nn t scoccia puoi fare anche lo scudetto della mia squadra tutto dorato cm qllo del chelsea in qste foto, mi servono anche la seconda e la maglia del portiere (per quelle fai cm vuoi sei libero) grazie in anticipo stupiscimi ancora XD

Allegati

• fcangels12.png
    fcangels12.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 369
Mi fareste questa maglia che vi allego qui sotto..Me la fareste Nera con la sfumatura Gialla e la scritta di PES bordata bianca per farla vedere bene sul nero però solo bordata bianca all'interno invece deve essere come si vede qui nera! ok? grazie ciao

Allegati

• 31272.png
    31272.png
    23.5 KB · Visualizzazioni: 339

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1