Kit-server-22/23

Aggiornamento per la serie A in prima pagina, Roma gk3 Milan Gk 4 Udinese terza maglia Fiorentina rifatta la terza maglia Verona terza maglia AAtalanta maglia 115th anniversario
ciao ciuffu credo sia sbagliata la terza del verona, o meglio io non la vedo..la terza del verona è azzurrino fluo/verde acqua fluo..tu la vedi?io vedo varie combinazioni della prima e della seconda

ciao ciuffu credo sia sbagliata la terza del verona, o meglio io non la vedo..la terza del verona è azzurrino fluo/verde acqua fluo..tu la vedi?io vedo varie combinazioni della prima e della seconda
ciao ma scusa hai scaricato l'update dove sta la maglia del verona?

Venezia con font aggiornati della serie B e font per la serie A link aggiornato in prima pagina

Aggiornamento Monaco in prima pagina, quarta maglia movimento e terza portiere link in prima pagina

grande ciuffu sempre sul pezzo.che tu sappia se aggiungo il kit-sever via via aggiornato della smoke v4 (che andava benissimo) funzionera 'anche sulla smoke football life 23??????
non riesco a capire perche' tanti bei modili come kitserver,goalsound sserver e goalscreams non funzionano nel loro sider
hai qualce suggerimento???

grande ciuffu sempre sul pezzo.che tu sappia se aggiungo il kit-sever via via aggiornato della smoke v4 (che andava benissimo) funzionera 'anche sulla smoke football life 23??????
non riesco a capire perche' tanti bei modili come kitserver,goalsound sserver e goalscreams non funzionano nel loro sider
hai qualce suggerimento???
non so se in football life c'è il modulo kserv se gia è presente un kit server certamente puoi sostituirlo col tuo basta aggiornare i map, strano che i moduli non funzionino te lo dice nel log?

• Mi piace
Reazioni: Gae100
ho dato un'occhiata alla patch dove hai messo il file kserv.lua? nella cartellamodules? prova a metterlo nella cartella common che sta dentro la cartella modules

• Mi piace
Reazioni: Gae100
ho dato un'occhiata alla patch dove hai messo il file kserv.lua? nella cartellamodules? prova a metterlo nella cartella common che sta dentro la cartella modules
Grazie per le risposte ciuffu.Tutto cio che mettonij livecpk funziona .Se metto qualcosa in module non va niente .
Ho provato in common nemmeno
L’unica cosa che sono riuscito ad aggiungere solo gli stadi in commonlib/stadiums modificando il mapteam ...
È strano perché senza kit-server e goalscreams la patch perde tanto .Per il gameplay preferisco quelli di holland.
Tu sai come fare a forzare un modulo?
Ho provato anche a mettere lo stadium -server ma va in conflitto ..ho fatto diverse prove

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,239
Ultimo utente registrato
888kvnmcom