Kit-server-22/23

Stoccarda in prima pagina , aggiornati link Lipsia e Schalke04 (corrette le maniche invernali)

Grazie per le risposte ciuffu.Tutto cio che mettonij livecpk funziona .Se metto qualcosa in module non va niente .
Ho provato in common nemmeno
L’unica cosa che sono riuscito ad aggiungere solo gli stadi in commonlib/stadiums modificando il mapteam ...
È strano perché senza kit-server e goalscreams la patch perde tanto .Per il gameplay preferisco quelli di holland.
Tu sai come fare a forzare un modulo?
Ho provato anche a mettere lo stadium -server ma va in conflitto ..ho fatto diverse prove
bisogna aprire i moduli e vedere cosa dicono, sicuramente è possibile far funzionare il tutto il piu grosso problema rimane l'exe

smoke v4.5 con addon inferno.Ho i kit del crotone sulla squadra del Palermo (che la sostituisce ) e non ricordo come impostare il map.vado in ordine alfabetico?
no, basta che sul map sostituisci come ha fatto john roma , ma considera che per esempio nel mercato ti mostrera sempre il palermo con la maglia del crotone .in partita invece usera il kit-server
perchè nella smoke c'è la maglia del crotone . comunque anche io uso la smoke con la inferno pero modificata ma per quanto riguarda le maglie e gli id le nostre patch sono uguali quindi puoi usare il mio map te lo posto qui

• Mi piace
Reazioni: Gae100
grande ciuffu sempre sul pezzo.che tu sappia se aggiungo il kit-sever via via aggiornato della smoke v4 (che andava benissimo) funzionera 'anche sulla smoke football life 23??????
non riesco a capire perche' tanti bei modili come kitserver,goalsound sserver e goalscreams non funzionano nel loro sider
hai qualce suggerimento???
Ho scaricato football life 23...kit server, stadium server e altri moduli funzionano anche con la nuova versione. Devi aggiornare i maps nel modo giusto. GoalSoundServer per ora non sto riuscendo a farlo funzionare. Il file di impostazioni del sider lo trovi nella cartella SiderAddons. Non far partire il gioco dal simbolo del sider ma dal loro exe "FL_2023 start" che è un file eseguibile che fa partire sider ed exe specifico

• Mi piace
no, basta che sul map sostituisci come ha fatto john roma , ma considera che per esempio nel mercato ti mostrera sempre il palermo con la maglia del crotone .in partita invece usera il kit-server
perchè nella smoke c'è la maglia del crotone . comunque anche io uso la smoke con la inferno pero modificata ma per quanto riguarda le maglie e gli id le nostre patch sono uguali quindi puoi usare il mio map te lo posto qui
Grazie ne farò tesoro !!!

Ho scaricato football life 23...kit server, stadium server e altri moduli funzionano anche con la nuova versione. Devi aggiornare i maps nel modo giusto. GoalSoundServer per ora non sto riuscendo a farlo funzionare. Il file di impostazioni del sider lo trovi nella cartella SiderAddons. Non far partire il gioco dal simbolo del sider ma dal loro exe "FL_2023 start" che è un file eseguibile che fa partire sider ed exe specifico
Grazie
Sono riuscito a far partire lo stadium server e il kit..nn parte golsong-server goalscreams
Credo che rimarrò su pes 21 come ciuffu
Inoltre Nn voglio rinunciare al gamplay

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Modena rifatto , aggiunta terza maglia e aggiunti font personalizzati link aggiornato in prima pagina

Ultima modifica:
  • Mi piace
domanda specialmente per i tifosi del palermo , ma il palermo usa fonts differenti tra la prima e la seconda maglia?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,233
Ultimo utente registrato
taixiuonlinela1

Utenti online