Kit-server-22/23

Ciao Ciuffu, perdonami....quando provo a scaricare L'aggiornamento di Milan e Inter mi segnala un virus e non me lo fa scaricare purtroppo. C'è un altro modo per scaricare questi files ? Grazie per la disponibilità !!
è windows defender spesso combina queste cose , posso dirti di disattivarlo, scaricarlo e poi per sicurezza prima di aprirlo scannerizzarlo online

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Ciao Ciuffu, perdonami....quando provo a scaricare L'aggiornamento di Milan e Inter mi segnala un virus e non me lo fa scaricare purtroppo. C'è un altro modo per scaricare questi files ? Grazie per la disponibilità !!
senno posso provare a rifarlo aspetta un secondo

• Mi piace
quando vi segnala un virus è per colpa dei files ini che sono nelle cartelle delle maglie adesso riposto l'update int-milan ma senza l'ini quindi modificatevelo voi a mano nella cartella dell'inter

• Mi piace
Grazie ancora Ciuffu! Ho seguito il tuo suggerimento di disattivare la protezione di Windows e così sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti di Milan e Inter...... GRAZIE

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Grazie ancora Ciuffu! Ho seguito il tuo suggerimento di disattivare la protezione di Windows e così sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti di Milan e Inter...... GRAZIE
di niente
tornando al discorso del virus rilevato , lo rileva solo defender .in realtà è un falso positivo dovuto alla compressione di files .ini (che in realtà sono dei txt) per qualche strana ragione spesso quando si modifica order.ini o il gkorder.ini contenuto nelle cartelle dei kit e si comprime la cartella succede che il file caricato dia la presenza di un virus ma se si analizza la cartella prima della compressione non da niente (questo solo con defender perchè con tutti gli altri antivirus non da niente in nessun caso)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom