Kit-server-22/23

Buonasera Ciuffu....gentilmente potresti postare il map team e il map competition dei vari campionati d Europa? Andrebbero bene anche quelli della scorsa stagione....purtroppo ho fatto un errore scaricando la nuova versione della dream patch....ho sovrascritto il loro map competition che è veramente scarno ed ora ho problemi con il kit server. Grazie 1000 per la disponibilità e la pazienza. Buon pes a tutti

Buonasera Ciuffu....gentilmente potresti postare il map team e il map competition dei vari campionati d Europa? Andrebbero bene anche quelli della scorsa stagione....purtroppo ho fatto un errore scaricando la nuova versione della dream patch....ho sovrascritto il loro map competition che è veramente scarno ed ora ho problemi con il kit server. Grazie 1000 per la disponibilità e la pazienza. Buon pes a tutti
scusami non avevo visto il messaggio metto i miei map in proima pagina ma considera che sono provvisori

• Mi piace
Reazioni: Lux76
In prima pagina Bundesliga totalmente rifatta grazie al nostro formidabile amico

gaetek2002

postata anche la liga smartbank (spagna serie B ) versione base
ho postato i miei map il map team è aggiornato solo alle leghe postate , lo ripostero appena fatta un'altra lega in modo che possiate averlo sempre aggiornato

Ciao @ciuffu scusa se è un pò off topic ma sai dove rimediare le neopromosse di serie B? Ho visto che le hai inserite nel kitserver però non riesco a trovarle. Virtured non le ha ancora inserite e mi piacerebbe metterle nel database se si potesse, in modo da sfruttare le tue divise. Sto usando la v3 e la mod di pogchampion per la virtuared 3. Grazie

Ciao @ciuffu scusa se è un pò off topic ma sai dove rimediare le neopromosse di serie B? Ho visto che le hai inserite nel kitserver però non riesco a trovarle. Virtured non le ha ancora inserite e mi piacerebbe metterle nel database se si potesse, in modo da sfruttare le tue divise. Sto usando la v3 e la mod di pogchampion per la virtuared 3. Grazie
la smoke le ha

Salve ecco il kit-server completo , il map è stato costruito su base FO di POGBA ma ovviamente con le opportune modifiche puo essere usato per qualsiasi patch o FO.
Si ringraziano gli autori dei kit, chiedo scusa se ho dimentivcato di menzionare qualcuno.

Bundesliga

Italia Serie A e B
Download Serie (sharemods.com)

Scozia
Download Scozia (sharemods.com)

Spagna Liga Smartbank
Download Liga Smartbank (sharemods.com)

Maps

Credits:

Nevil72
ALX Kits
simomkd
BMKIT
MI67
AleBusso
Gaetek2002

[US​

ER=331750]Boniface Muchelenje[/USER]
ciao ciuffu questi kit sono della stagione 21/22 giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz