Aggiornamento kit server , maglie campionato scozzese con relativo map link in prima pagina
scusami non avevo visto il messaggio metto i miei map in proima pagina ma considera che sono provvisoriBuonasera Ciuffu....gentilmente potresti postare il map team e il map competition dei vari campionati d Europa? Andrebbero bene anche quelli della scorsa stagione....purtroppo ho fatto un errore scaricando la nuova versione della dream patch....ho sovrascritto il loro map competition che è veramente scarno ed ora ho problemi con il kit server. Grazie 1000 per la disponibilità e la pazienza. Buon pes a tutti
Grazie 1000scusami non avevo visto il messaggio metto i miei map in proima pagina ma considera che sono provvisori
la smoke le haCiao @ciuffu scusa se è un pò off topic ma sai dove rimediare le neopromosse di serie B? Ho visto che le hai inserite nel kitserver però non riesco a trovarle. Virtured non le ha ancora inserite e mi piacerebbe metterle nel database se si potesse, in modo da sfruttare le tue divise. Sto usando la v3 e la mod di pogchampion per la virtuared 3. Grazie
quelli in prima pagina siCiao, scusa il disturbo, quindi adesso se scaricassi quei file sono aggiornati alla stagione 2021/22? Grazie
Ah ok grazie....non ci sarebbe un modo di estrapolarle da li e metterle nella mia virtuared? @ciuffula smoke le ha
in teoria si ma è un bel lavorone perchè includerebbe modifiche al database della virtuaAh ok grazie....non ci sarebbe un modo di estrapolarle da li e metterle nella mia virtuared? @ciuffu
ciao ciuffu questi kit sono della stagione 21/22 giusto?Salve ecco il kit-server completo , il map è stato costruito su base FO di POGBA ma ovviamente con le opportune modifiche puo essere usato per qualsiasi patch o FO.
Si ringraziano gli autori dei kit, chiedo scusa se ho dimentivcato di menzionare qualcuno.
Bundesliga
Italia Serie A e B
Download Serie (sharemods.com)
Scozia
Download Scozia (sharemods.com)
Spagna Liga Smartbank
Download Liga Smartbank (sharemods.com)
Maps
Credits:
Nevil72
ALX Kits
simomkd
BMKIT
MI67
AleBusso
Gaetek2002
[US
ER=331750]Boniface Muchelenje[/USER]
siciao ciuffu questi kit sono della stagione 21/22 giusto?
map su quale base?se ho la smoke devo cambiare id bundes?
quello in prima pagina è un map generico il map lo dovreste gia avere in base alla patch che usatemap su quale base?se ho la smoke devo cambiare id bundes?
Ciao @ciuffu si apre una pagina bianca quando provo a scaricare. Potresti controllare il link? Grazie.Aggiornamento Kit-server grazie al nostro amico
gaetek2002 che le ha create dal niente maglie campionato Portoghese in prima pagina
testato adesso, funziona normalmenteCiao @ciuffu si apre una pagina bianca quando provo a scaricare. Potresti controllare il link? Grazie.