Kit-server-22/23

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
basta che lanci il primo li estrae automaticamente tutti e 4
@ciuffu volevo chiederti una cosa. Ho l'fo di paul e sider di Richsimo e sto avendo alcuni problemi riguardo la maglie e gli stemmi delle squadre fake. Cioè sono quelli originali konami. Ho provato ad inserire il tuo kitserver ma dal sider non riesco ad aprirlo. Ho scaricato le 4 parti ed estratto il primo e li ho inseriti nella cartella content. Ma non vedo nulla come mai?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu volevo chiederti una cosa. Ho l'fo di paul e sider di Richsimo e sto avendo alcuni problemi riguardo la maglie e gli stemmi delle squadre fake. Cioè sono quelli originali konami. Ho provato ad inserire il tuo kitserver ma dal sider non riesco ad aprirlo. Ho scaricato le 4 parti ed estratto il primo e li ho inseriti nella cartella content. Ma non vedo nulla come mai?
hai il file kserv.lua nella cartella module ? hai la stringa di comando nel sider.ini? ultima cosa hai il licenseallteamin livecpk di pogba?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu I primi due li ho, il license all team no. Come lo posso mettere?
se vai nel thread di pogba lo trovi li, metti prima quello per il dlc 2 e poi ci sovrascrivi il fix per il 3
altra cosa sai che per vedere le maglie devi premere barra spazziatrice (apre il sider) in gioco e poi scorrere con il tasto 1 fino al kserv (quello delle maglie) ?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
se vai nel thread di pogba lo trovi li, metti prima quello per il dlc 2 e poi ci sovrascrivi il fix per il 3
altra cosa sai che per vedere le maglie devi premere barra spazziatrice (apre il sider) in gioco e poi scorrere con il tasto 1 fino al kserv (quello delle maglie) ?
Mi da sempre errore di scrittura quello del dlc 2.0
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao @ciuffu ricordo male se dico che i file del kit server erano 3 rar? Il quarto file è già parte dell'aggiornamento? Aggiunto qualcosa del Milan?
si prima erano 3 adesso sono 4 , non è a parte il quarto. sono solo aumentate le maglie. si aggiunti i kit con pantaloncini neri e calzettoni neri se non ricordo male
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao ho un problema ho scaricato il nuovo kit server ma anche il primo file mi da la cartella bianca non me lo fa estrarre tieni presente che gia avevo usato il tuo kit senza problemi ho provato a scaricare tutto gia due volte niente cartella bianca ,i puoi aiutare per favore grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
hai il file kserv.lua nella cartella module ? hai la stringa di comando nel sider.ini? ultima cosa hai il licenseallteamin livecpk di pogba?
ciao ciuffu ti chiedo un aiuto nella master mi sono accorto che lo stadio del Fenerbahce del campionato turco e completamente nero ora controllero le altre squadre ho controllato il map team con quello postato da te ed e uguale se si puo trovare una soluzione in questo ti ringrazio un ultima cosa quando scarico il Kit server il primo me lo da anche bianco la cartella cosa si puo fare ? grazie comunque per il lavoro che fate e auguri
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao ciuffu ti chiedo un aiuto nella master mi sono accorto che lo stadio del Fenerbahce del campionato turco e completamente nero ora controllero le altre squadre ho controllato il map team con quello postato da te ed e uguale se si puo trovare una soluzione in questo ti ringrazio un ultima cosa quando scarico il Kit server il primo me lo da anche bianco la cartella cosa si puo fare ? grazie comunque per il lavoro che fate e auguri
ora se scarico il kit server mi dice che larchivio e danneggiato bo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online