Kit-server-22/23

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ciao, ho una domanda tecnica:

ho aggiornato il kit-server inserendo i nuovi kit e non riesco a capire perché alcune squadre hanno 2 kit altre 3 etc...
Facciamo un esempio:
Ho messo la 4 maglia al Napoli qui postata quindi nella cartella della squadra ho:

1608056538300.png

Pertanto nel order.ini ho inserito la "p4" aggiunta:

p1
p2
p3
p4

[uel]
p1-uel
p2-uel
p3-uel

[CIT]
p1-CIT
p2-CIT
p3-CIT

------------------------------------------------------------

Se entro nel gioco facendo la partita veloce non mi lascia scegliere per il Napoli più di 3 kit, mentre altre squadre (ad esempio il Milan) ne ho 4 da scegliere!

Come faccio a farla comparire? Va modificato qualche altro file?
Sono settimane che cerco qui la risposta ma non trovo nulla...

PS: GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@ciuffu alcuni kit della EFL inglese sono un pò sfalsate sul retro, in particolare la scritta del giocatore è sovrascritto dalla scritta UK. Per caso hai qualche versione aggiornata? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao, ho una domanda tecnica:

ho aggiornato il kit-server inserendo i nuovi kit e non riesco a capire perché alcune squadre hanno 2 kit altre 3 etc...
Facciamo un esempio:
Ho messo la 4 maglia al Napoli qui postata quindi nella cartella della squadra ho:

Visualizza allegato 212456

Pertanto nel order.ini ho inserito la "p4" aggiunta:

p1
p2
p3
p4

[uel]
p1-uel
p2-uel
p3-uel

[CIT]
p1-CIT
p2-CIT
p3-CIT

------------------------------------------------------------

Se entro nel gioco facendo la partita veloce non mi lascia scegliere per il Napoli più di 3 kit, mentre altre squadre (ad esempio il Milan) ne ho 4 da scegliere!

Come faccio a farla comparire? Va modificato qualche altro file?
Sono settimane che cerco qui la risposta ma non trovo nulla...

PS: GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO
guarda che le magli le devi scegliere dal sider non dal gioco, quindi devi attivare il sider con la barra spaziatrice , poi con 1 scorri le opzioni e arriverai a kserv li con 6 scorri le maglie della squadra di casa e con 7 quella in trasferta se vuoi vedere i portieri usi il 9 e poi stessa cosa 6 e 7
 
  • Like
Reactions: draak84

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
guarda che le magli le devi scegliere dal sider non dal gioco, quindi devi attivare il sider con la barra spaziatrice , poi con 1 scorri le opzioni e arriverai a kserv li con 6 scorri le maglie della squadra di casa e con 7 quella in trasferta se vuoi vedere i portieri usi il 9 e poi stessa cosa 6 e 7
Ok pensavo che si settavano automaticamente... ora provo grazie!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ho estratto alcuni kit contenuti nel datapack 3 di konami e li ho convertiti in dds. Quando li apro però vedo questo e non i colori.

Sapete come si fa per visualizzare l'uniforme completa e colorata? Ci sono altri files da trovare per reperire le parti mancanti della divisa?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    76.2 KB · Visualizzazioni: 6

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho estratto alcuni kit contenuti nel datapack 3 di konami e li ho convertiti in dds. Quando li apro però vedo questo e non i colori.

Sapete come si fa per visualizzare l'uniforme completa e colorata? Ci sono altri files da trovare per reperire le parti mancanti della divisa?
si possono estrarre direttamente i ftex, lo ho fatto gia e piano piano le maglie che non ci sono nel kit-server ma che sono invece in konami le aggiungo al kit-server
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
si possono estrarre direttamente i ftex, lo ho fatto gia e piano piano le maglie che non ci sono nel kit-server ma che sono invece in konami le aggiungo al kit-server
Sì, lo so però volevo modificare le maglie del Lecce, perciò mi servivano i png dei kit
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
IN PRIMA PAGINA AGGIORNAMENTO kIT-SERVER avendo modificato moltissimo ho preferito ripostare l'intero kit server , quindi cancellare il vecchio e mettere questo nuovo grazie al mitico PaulPogba inserita anche la maglia dei 120 anni della samp
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
IN PRIMA PAGINA AGGIORNAMENTO kIT-SERVER avendo modificato moltissimo ho preferito ripostare l'intero kit server , quindi cancellare il vecchio e mettere questo nuovo grazie al mitico PaulPogba inserita anche la maglia dei 120 anni della samp
sono aggiornati i kit di tutte le leghe o solo alcune? se si quali? grazie
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
IN PRIMA PAGINA AGGIORNAMENTO kIT-SERVER avendo modificato moltissimo ho preferito ripostare l'intero kit server , quindi cancellare il vecchio e mettere questo nuovo grazie al mitico PaulPogba inserita anche la maglia dei 120 anni della samp
@ciuffu in prima pagina quei 4 download sono il kit server completo che dovrei scaricare? Ho il FO di paul e il sider di Richsimo. Come si installano all'interno del sider? Grazie e scusa per il disturbo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05