ah ok....il portiere e la seconda fatte....ora faccio la prima quella rossonera che hai postato...sei sicuro che è quella vero?la prima rossonera la seconda bianca
ah ok....il portiere e la seconda fatte....ora faccio la prima quella rossonera che hai postato...sei sicuro che è quella vero?la prima rossonera la seconda bianca
Grandissimo!!!!!......chiedo a te se mi permetti,ma una volta che ho importato i kits dalla chiavetta alla Ps4.....e quindi me ne ritrovo diversi,come faccio a riconoscere il kit adatto alla squadra che sto modificando,trovo una certa difficoltà,niente di insormontabile sia ben chiaro ma è chiaro che il lavoro va più a rilento........tu sai darmi qualche consiglio x velocizzare il tutto??....intanto ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti x le bellissime maglie,buona giornata e ovviamente buon edit kits,ciao
I kit li importa e li mette in ordine alfabetico , anche se il nome del file non si vede. Perciò puoi regolarti cosi. Io di solito mi metto il pc vicino cosi faccio scopa con quella sulla tv.Grandissimo!!!!!......chiedo a te se mi permetti,ma una volta che ho importato i kits dalla chiavetta alla Ps4.....e quindi me ne ritrovo diversi,come faccio a riconoscere il kit adatto alla squadra che sto modificando,trovo una certa difficoltà,niente di insormontabile sia ben chiaro ma è chiaro che il lavoro va più a rilento........tu sai darmi qualche consiglio x velocizzare il tutto??....intanto ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti x le bellissime maglie,buona giornata e ovviamente buon edit kits,ciao
no li ho modificati e migliorati aspetta!!! te li passo e li riposti. aspettateeeee!!!Tutto Kits serie B 15/16
http://www.mediafire.com/download/vlbgkcs4en39g25/Serie_B-2015_2016.rar
ok fatti...non sono tirati al 100% ma direi che van cmq bene
Vanno benissimo, qualcuno eccellente qualcuno meno, comunque sei il primo al mondo che ha pubblicato tutta la serie B!!!!!!!!ok fatti...non sono tirati al 100% ma direi che van cmq bene