Kit SerieB da Giango78

Grandissimo!!!!!......chiedo a te se mi permetti,ma una volta che ho importato i kits dalla chiavetta alla Ps4.....e quindi me ne ritrovo diversi,come faccio a riconoscere il kit adatto alla squadra che sto modificando,trovo una certa difficoltà,niente di insormontabile sia ben chiaro ma è chiaro che il lavoro va più a rilento........tu sai darmi qualche consiglio x velocizzare il tutto??....intanto ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti x le bellissime maglie,buona giornata e ovviamente buon edit kits,ciao

Grandissimo!!!!!......chiedo a te se mi permetti,ma una volta che ho importato i kits dalla chiavetta alla Ps4.....e quindi me ne ritrovo diversi,come faccio a riconoscere il kit adatto alla squadra che sto modificando,trovo una certa difficoltà,niente di insormontabile sia ben chiaro ma è chiaro che il lavoro va più a rilento........tu sai darmi qualche consiglio x velocizzare il tutto??....intanto ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti x le bellissime maglie,buona giornata e ovviamente buon edit kits,ciao
I kit li importa e li mette in ordine alfabetico , anche se il nome del file non si vede. Perciò puoi regolarti cosi. Io di solito mi metto il pc vicino cosi faccio scopa con quella sulla tv.

• Mi piace
Reazioni: pupi70 e giango78
Grazie del tuo splendido lavoro, scusa se sono puntiglioso, ma vorrei aiutarti a correggere la Salernitana ecco un immagine della Salernitana, mancano i loghi sui calzettoni, la scritta dietro US SALERNITANA (font e colore da correggere), il logo "rispetto" sulla manica sinistra e dietro al colletto i colori di salerno

Allegati

• sal25.jpg
    sal25.jpg
    954.8 KB · Visualizzazioni: 9
ciao giango, intanto grazie del lavoro che hai messo a disposizione.
volevo segnalarti che le tre divise del vicenza hanno dei problemi,
in particolare prima e seconda. è come se il kit fosse sopra a quella dell ajaccio (?)
dato che c è anche un logo in piu e una differenza tra i "bianchi" della maglia

grazie ancora

il crotone kit completo

Allegati

• 1momfir85er8.png
    1momfir85er8.png
    248.4 KB · Visualizzazioni: 60
  • 3ly75i4iifay.png
    3ly75i4iifay.png
    231.1 KB · Visualizzazioni: 54
  • mmkry2ok3fgg.png
    mmkry2ok3fgg.png