Perfetto! Così funziona Grazieciao prova qua
https://imgur.com/a/UJivj
Perfetto! Così funziona Grazieciao prova qua
https://imgur.com/a/UJivj
le maglie ci sono tutte sul mio drive trovi quelle del pordenone corrette, le altre le trovi dove si scaricano i kit della serie c nella discussione di @ capitan-marchisiomanca ancora pordenone 1 maglia e seconda ...ho trovato solo quella del portiere
manca livorno, robur siena e piacenza e viterbese..
io attendo con pazienza questi kit ...grazie
vai in prima pagina trovi il link del mio drive e puoi vedere tutti i kit miei tra cui la reggina, ciaoscusate a che pagina sono le maglie della reggina?
grazie mille sono stupendese
vai in prima pagina trovi il link del mio drive e puoi vedere tutti i kit miei tra cui la reggina, ciao
Ciao, correzioni fatte, trovi il kit corretto da provare sul mio drive, fammi saperegrazie mille sono stupende
Ciao a tutti,
chiedo scusa, io sono davvero al mio primo PES quindi scuserete l'ignoranza, ma vorrei chiedere: poi c'è un modo per "accorpare" tutto ( cioè kits, volti, giocatori, tattiche etc ) e creare una patch completa per la serie C?
Grazie anticipatamente per le risposte
ps: Robert80 ti ho inviato un MP!)
Provalo ora e dimmi come va, ciaoIl kit e' sistemato. Tutto preciso,anche il colletto. Grazie mille.
Il colore e' decisamente meglio. Forse per non sembrare viola, ci vuole un po' di blu , ma non molto. Regolati te comunque.
Ciao, correzioni fatte, trovi il kit corretto da provare sul mio drive, fammi sapere
Ti scarichi le maglie, poi apri un qualsiasi programma di grafica e colori gli stemmi col colore della divisa, molto semplice da fareDivise del Lecce senza le toppe della lega pro? (Loghi nella manica lega pro)
Ok grazie mille Robert vedrò di sostituirli. Domani riprendo. Buon anno anche a te.@capitan marchisio auguri inanzitutto , nei giorni passati abbiamo rivisto alcuni kit che @oldflosky li ha resi perfetti.
Ti aggiorno come sempre del materiale da inserire nel Fo "Serie C".
Li troverai sempre a pagina 1 , di questa discussione, e li trovi nel google drive di oldflosky.
Per ora abbiamo aggiustato tutte le divise dell'Akragas.
Prendi queste adesso che le abbiamo corrette Capitano.
Akragas home, Akragas Away, Akragas Gk.
A breve ti aggiorniamo sul BISCEGLIE,Casertana ecc...
Saluti