Option file V1 (Beta / Serie C)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Download:
Presentato da World Of Pes 2018 Ps4

Questo pack è aggiornato e contiene tutti i kits di Serie C del Girone A + kit di Serie C del Girone C e Girone B (Escluso il Feralpi).
- Contenuto Extra Emblemi Full 100% Serie C, Gir.A, Gir.B, Gir.C
Auguro a tutti Buon divertimento Enjoy!!!!

Link del Progetto:
https://www.pesteam.it/forum/threads/option-file-v1-beta-serie-c.26005/

Domande e risposte riguardo al futuro option file di Serie C:
L’option file di Serie c sará compatibile con la patch di pes team?
Si compatibile tranne per quei campionati che verranno sostituiti. Robert80 penserà ai volti che stà già creando. Oldflosky, Peppe83, Lukino71, Brave92 ed io abbiamo ultimato i kits. Terras ha completato il Lecce.

Per ulteriori informazioni visita il sito
1- PesTeam : https://www.pesteam.it/forum/posts/1075286/

2- Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPes2018/

3- YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

4- Lista Volti: https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-volti-2017-2018.25024/unread

5- Tattiche, formazione, Tiratori (Serie C): https://www.pesteam.it/forum/threads/tattiche-formazione-tiratori-serie-c.25673/

6- Rivalità: https://www.pesteam.it/forum/threads/club-rivali-serie-c.25674/

Editor che prendono parte al progetto:

- @capitan marchisio (Kitmaker, Editor Data)
- @oldflosky (Kitmaker)
- @peppe83 (Kitmaker)
- @lukino71 (Kitmaker)
- @Robert80 (Facemaker)
- @Ikui (Editor Data)
- @terras (Editor Data)
- @Brave92 (Kitmaker)
- Tutti i componenti che hanno preso parte alla v8 di PesTeam
- EMERSON PEREIRA
- Ketchup Gamers
- Voltes5



Oltre a questi cerchiamo anche altri collaboratori. Fateci sapere se qualcuno risulta disponibile per una eventuale collaborazione per il progetto di Serie C nei primi 3 link citati sopra. Cerchiamo aiutanti.Vi Aspettiamo!!!Grazie per l’attenzione.

Saluti da Capitan Marchisio

Installazione option file Serie C (Version Beta):

Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.

1 - Creare la cartella WEPES (mettendo all’interno le immagini dei kits, emblemi, file .ced e file .ted), e Spostare in un dispositivo USB (fat32)
2 - Collegare il dispositivo USB alla PS4
3 - Andare in modalità Modifica
4 - Selezionare Gestione dati
5 - Selezionare Importa/Esporta
6 - Selezionare Importa Competizione
7 - Selezionare tutto con quadrato
8 - Selezionare OK
9 - Selezionare Importa Squadra
10 - Selezionare tutto con quadrato
11 - Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra
12 - Selezionare OK
13 - Attendete il trasferimento dei files
14 - Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
15 - Enjoy!

Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

N.B UNA VOLTA INSTALLATE LE SQUADRE METTETELE IN QUESTO ORDINE:

1- LEGA PEU N.20 SERIE C GIRONE A (N.19) + SERIE D (N.1)[NON ANCORA PRESENTE METTETE UNA SQUADRA FAKE]

2 - LIGA NOS N.18 SERIE C GIRONE B (N.18) - SPOSTANDO LE TRE PORTOGHESI CON LA LICENZA IN ALTRE EUROPA

3 - CHAMPIONSHIP N.24 SERIE C GIRONE B (N.1) [RENATE] + SERIE C GIRONE C (N.19) + SERIE D (N.4)

VI RICORDO CHE I KITS SONO VALIDI ANCHE PER LA VERSIONE PC IN FORMATO 2048X2048.

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.

Contenuti (novità):

- Inseriti i kits a tutte le squadre di Serie C Girone A + Serie C girone C + Serie C Girone B (1 Squadre mancante) .

- Corretti tutti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Serie C (57 Squadre)

- Inseriti ai Kits le toppe mancanti.

- Inserita la telecronaca delle squadre di Serie C

- Inseriti i colori sociali alle squadre di Serie C

- Inseriti gli allenatori di Serie C

- Inseriti tutti gli stadi di Serie C con foto e impostazioni dettagliate

- inserite tutte le rivalità di Serie C

- Aggiunta la squadra dell’apoel nelle altre europa

- Inserito nel Pas la J-League (le prime 7 squadre del campionato con la Chinese Super League)

- Inserite nella lega Pla la lega messicana

- Inserita la Juventus in Serie A

- Aggiunto il campionato americano (MLS) in altre america + 1 squadra di J-League

- Inseriti i campionati di Premier League, Serie B, Liga Santander, Liga 123 , Brasilerao e squadre classiche

- Completato il Lecce

Domande su un futuro option file di Serie C ci sarà?
La versione ufficiale sarà presentata con altrettanti novità che verranno introdotte per migliorare l'esperienza e il realismo del gioco riguardante la Serie C. Novità della prossima versione: sistemazione dei kits (design tipo colletto), assegnazione di font numeri colori di maglia, nomi corretti ai giocatori di Serie C.​
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio una domanda sciocca... ma inserendo tutto nella lega nos e nella seconda inglese... poi con l'aggiornamento live i giocatori non potrebbero scomporsi tutti? Sopratutto quando ci sarà il calciomercato invernale?
Con l'aggiornamento live le squadre si modificano. Mentre in modalità offline (no aggiornamento live) le squadre rimangono come tu le hai importate. Comunque puoi sempre reimportare le squadre in qualsiasi momento.
 
  • Like
Reactions: Pallu e oldflosky

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Con l'aggiornamento live le squadre si modificano. Mentre in modalità offline (no aggiornamento live) le squadre rimangono come tu le hai importate. Comunque puoi sempre reimportare le squadre in qualsiasi momento.
Mmm capito.... no chiedevo perché io volevo fare una cosa del genere con la Bundesliga... cioè che le squadre della Bundesliga le metto nella lega nos e mi tenevo per modificare quelle portoghesi che non mi interessano... cosicché quando faccio la master escludo le squadre delle leghe fake però in questo metodo la Bundesliga c era :) però mi si è detto che non si può fare perché quando fai l'aggiornamento i giocatori nelle squadre portoghesi ritornano quelli della konami (e provato da me, tranne quelli che quando modifichi esce il messaggio che se modifichi poi non li puoi rimettere come predefiniti)... quindi ho abbandonato questo tentativo :(
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Capitan Marchisio ciao sono il vecchio Gianomis..come potrei adattare il tutto per il PC. ..??
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Puoi recuperare i dati da football manager . Attualmente stò aggiornando un convertitore (che stiamo elaborando io e Lagun-2) per trasformare i dati di fm a pes 2018.

ho scaricato la demo di fm 2018 ma il cosenza che ho trovato non corrisponde a quello reale, è possibile trovarlo reale in modo tale che possa convertirlo ?
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Al posto di chi va? Io la vorrei al posto di una di Altre in Europa, poi la passo in B ed il Foggia in altre in Europa
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
C'è un convertitore online magari di football manager o qualcosa X estrapolare i dati di un giocatore?

Se voi potete delucidarci sarei interessato, anche solo X i valori tecnici
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
buonasera a tutti,
a me interessa inserire solo il catania come faccio? prima c'era il post dove erano postate singolarmente a una le varie maglie e immagini, ma non lo trovo più, qualcuno può aiutarmi? grazie
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao. Dove si trova il link per scaricare la Serie C?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,666
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno