Ragazzi per il discorso toppe "Serie C",sulle maniche, ci sono dei kit non le hanno. Voi che dite,facciamo una cosa uniforme co le toppe ?
penso sia meglio chiedere a @capitanmarchisio visto che lui sta creando il pack
Ragazzi per il discorso toppe "Serie C",sulle maniche, ci sono dei kit non le hanno. Voi che dite,facciamo una cosa uniforme co le toppe ?
Bene ragazzi.Ok va bene inserirò anche le toppe
ragazzi buongiorno a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho la ps4 solo da pochi giorni.
Ho scaricato la V6 aggiornando il gioco, per le modifiche della serie C come funziona? a me interesserebbe anche solo il Catania in modo da poter fare una master. Qui viene fatto solo il kit delle maglie o tutta la squadra? Vorrei capire se c'è qualcuno che ha creato tutta la squadra ed eventualmente sapere come inserirla.
Grazie
grazie mille per la risposta.Ciao
Qui facciamo i kit delle varie squadre, il catania lo trovi già fatto, per tutto il resto per la squadra completa bisogna aspettare che venga creato il pack relativo alla c che troverai prossimamente in un apposito thread
Se vuoi puoi prendere per base questo kit mio
Grazie Buffon. Volevo chiederti puoi aiutarci a fare qualche kit. Se ti faccio l'elenco delle squadre mancanti. Ci aiuteresti?Se vuoi puoi prendere per base questo kit mio
![]()
Non ho molto tempo a disposizione e gli unici momenti liberi vorrei dedicarli al FO di PESTeamGrazie Buffon. Volevo chiederti puoi aiutarci a fare qualche kit. Se ti faccio l'elenco delle squadre mancanti. Ci aiuteresti?
Va bene grz lo stesso.Non ho molto tempo a disposizione e gli unici momenti liberi vorrei dedicarli al FO di PESTeam
Grazie Buffon. Volevo chiederti puoi aiutarci a fare qualche kit. Se ti faccio l'elenco delle squadre mancanti. Ci aiuteresti?
Mi sembra che manchi ancora il renate e la reggiana, santarcangelo e altre.Ciao quali squadre ci mancano ancora?