kit Serie C 2017-2018

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
MIIII VELOCISSIMI!!! GRAZIE MILLE E' STUPENDA! PERO' SE POSSO PERMETTERMI, IN BASSO A DESTRA C'è COME SFONDO LO STEMMA DELL'AQUILA, ESATTAMENTE COME AVETE FATTO PER LA MAGLIA BIANCA.. POTETE CORREGGERE GENTILMENTE?
ciao, scusami ma dalla foto che hai mandato io non riesco a vedere l'aquila, e non so come sia messa, se possibile mandane una in cui si vede, grazie
 
  • Like
Reactions: ricky88

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
ciao, scusami ma dalla foto che hai mandato io non riesco a vedere l'aquila, e non so come sia messa, se possibile mandane una in cui si vedel'aquila è messa esattamente nello stesso punto in cui si trova nella seconda divisa bianca che hai già realizzato

Eccola, comunque l'aquila è nella stessa posizione in cui l'hai realizzata nella divisa bianca
 

Allegati

  • IMG-20171018-WA0000.jpg
    IMG-20171018-WA0000.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Robert80

nino74

Primi Calci
16 Ottobre 2013
16
6
3
ciao ragazzi e complimenti, vi posto le immagini della maglie della triestina, appena trovo altro materiale ve lo posto ,comunque la maglia del portiere e verde o nera come la 3 maglia
grazie
 

Allegati

  • triestina casa.jpg
    triestina casa.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • triestina 2.jpg
    triestina 2.jpg
    149.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • triestina casa.jpg
    triestina casa.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • triestina 2.jpg
    triestina 2.jpg
    149.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • triestina 3.jpg
    triestina 3.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • pantaloncini.jpg
    pantaloncini.jpg
    183.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Farinots

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
OT

@capitan marchisio
Di solito quando si divorzia, non si usa nulla dell'ex marito XD

Dovresti creare un template tutto tuo o usare i kit creator se non sei capace.
Quello che usi è ad uso e consumo SOLO ed ESCUSIVAMENTE del mio staff, visto che come ben sai non l'ho mai rilasciato pubblicamente.

Gli altri scusate la parentesi


FINE OT.
Caro Armandrillo nella causa di divorzio ti sei dimenticato che hai usato i miei kit e li hai pure venduti per cui siamo pari.
 
  • Like
Reactions: Pallu

nino74

Primi Calci
16 Ottobre 2013
16
6
3
Eccole..
 

Allegati

  • 26.jpg
    26.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • 154-2.jpg
    154-2.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • images.jpg
    images.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: Farinots

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Caro Armandrillo nella causa di divorzio ti sei dimenticato che hai usato i miei kit e li hai pure venduti per cui siamo pari.
Chiudetela qua Capitano, qui invece andiamo avanti con il bel lavoro che stiamo facendo. Eventualmente, come ho detto ad Armandrillo, sentitevi in privato. Grazie, e un in bocca al lupo col proseguo di questo progetto .
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
ciao @oldflosky !
quando ti è possibile, potresti dare un'occhiatina al lecce per favore? avevo segnalato lacune piccole correzioni che sarebbero da fare ma non mi ha risposto nessuno.
 

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
ciao ragazzi e complimenti, vi posto le immagini della maglie della triestina, appena trovo altro materiale ve lo posto ,comunque la maglia del portiere e verde o nera come la 3 maglia
grazie

Grazie nino, stavo per postare io qualcosa ma mi hai anticipato. Solo un appunto, lo sponsor quest anno e' stato modificato nell aspetto, il logo della siderurgica e' piu grande e tutto a sinistra mentre le scritte sono una sopra all altra, posizionate sulla destra rispetto al predetto logo. Appena riesco a trovare qualche foto recente da vicino ve la posto
 

dj-j81

Primi Calci
17 Ottobre 2017
1
0
1
PSN ID
cbnultras1988
Buongiorno ragazzi gia pronta la patch serie C completa con i giocatori e maglie?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze