kit Serie C 2017-2018

russus007

Primi Calci
29 Novembre 2012
15
6
3
PSN ID
russus007
ragazzi innanzitutto complimenti per tutto il lavoro che state facendo. Quando uscirà il file option con squadre e kit della serie C? spero tra non molto.
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

ponch8

Primi Calci
23 Novembre 2015
6
1
3
PSN ID
ponchester8
Ho corretto ancora alcuni kits perchè erano sbagliati. Manca da correggere la Reggina con il logo della calza da spostare più al centro.
Ciao complimenti per il lavoro ma il fondo arancione non si riesce a togliere?la seconda maglia è bellissima ma sono sbagliati i colori,sono rosso blu invece di nero e amaranto,parlo selle divise Reggina
grazie ancora
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao complimenti per il lavoro ma il fondo arancione non si riesce a togliere?la seconda maglia è bellissima ma sono sbagliati i colori,sono rosso blu invece di nero e amaranto,parlo selle divise Reggina
grazie ancora

Il fondo arancione fa parte del template che uso per fare i kit, il secondo kit della reggina le strisce sono rosse e blu( ho fatto un blu molto scuro)
 
  • Like
Reactions: Pallu

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Mi sono accorto ora di aver salvato alcune immagini in modo errato, in effetti ho visto che alcuni colori mi si sono sballati, vedo di correggere e scusatemi
 
  • Like
Reactions: Pallu

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
***UPDATE***

Ciao amici, scusate l'assenza dal forum ma sono davvero molto molto incasinato in questo periodo ma....

Questa sera ho cominciato ad editare la Serie C ;):D
Attualmente, su base del FO V.5 di pesteam, ho cominciato ad editare il GIRONE A.
19 Squadre + il Vicenza (totale 20 teams).
Ringrazio @capitan marchisio per il materiale sul girone e su quelli a venire.
Il programma che ho in mente, tempo permettendo sarà questo:

-Creare al posto della lega PAS il Girone A di Serie C , completo di 20 squadre.
-Rilasciare il primo FO
-Successivamente o nel durante, trovare un collaboratore in base al mio tempo per lavorare sugli altri due gironi e vederne il migliore posizionamento.

Ad oggi, avere il GIRONE A in lega PAS mi permette di lavorare con calma senza cancellare Bundesliga e Liga MX.

Vi terrò aggiornati.
Al momento, inseriti tutti i loghi e rinominate le squadre.

***DI QUALI AIUTO HO BISOGNO?***

Mi sareste di molto aiuto nell'indicarmi:
-Rose
-Statistiche (piede, stats, info)
-Volti
-Formazioni delle squadre del Girone A.
So che @Robert80 , mio caro supporter la scorsa stagione, ci sta lavorando. Attendo sempre tue info, così come il continuo vostro lavoro @capitan marchisio @oldflosky . Scusate in anticipo chi dimentico ..

Keep up the good work!

Ikui
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
ho corretto i kits dell' Akragas, unico problema è che gli stemmi sgranano un pò, non so come migliorare questo inconveniente.....
 
  • Like
Reactions: Robert80

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
***UPDATE***

Ciao amici, scusate l'assenza dal forum ma sono davvero molto molto incasinato in questo periodo ma....

Questa sera ho cominciato ad editare la Serie C ;):D
Attualmente, su base del FO V.5 di pesteam, ho cominciato ad editare il GIRONE A.
19 Squadre + il Vicenza (totale 20 teams).
Ringrazio @capitan marchisio per il materiale sul girone e su quelli a venire.
Il programma che ho in mente, tempo permettendo sarà questo:

-Creare al posto della lega PAS il Girone A di Serie C , completo di 20 squadre.
-Rilasciare il primo FO
-Successivamente o nel durante, trovare un collaboratore in base al mio tempo per lavorare sugli altri due gironi e vederne il migliore posizionamento.

Ad oggi, avere il GIRONE A in lega PAS mi permette di lavorare con calma senza cancellare Bundesliga e Liga MX.

Vi terrò aggiornati.
Al momento, inseriti tutti i loghi e rinominate le squadre.

***DI QUALI AIUTO HO BISOGNO?***

Mi sareste di molto aiuto nell'indicarmi:
-Rose
-Statistiche (piede, stats, info)
-Volti
-Formazioni delle squadre del Girone A.
So che @Robert80 , mio caro supporter la scorsa stagione, ci sta lavorando. Attendo sempre tue info, così come il continuo vostro lavoro @capitan marchisio @oldflosky . Scusate in anticipo chi dimentico ..

Keep up the good work!

Ikui
Sarebbe stato meglio se tu le avessi messe nella struttura che ti avevo consigliato cosi sarebbero state tutte nello stesso girone e non mischiate.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online