Bellissima ha le onde del mare forte. Bravo @oldfloskyNon era facile.
BenissimoCiao da-la-cri . Ti ringrazio per il complimento. Tra poco ragazzi carico anche una raccolta di tutti i kits che abbiamo fatto e corretto fino adesso. Sono in formato HD 2048X2048. @Ikui , @Robert80 , @oldflosky , @peppe83 , @lukino71 .
Ciao Brave, come hai forse visto nella pagina precedente io ho messo le divise che ho fatto in questo link, se te fossi persa sono le divise di tutto il Girone A, Stemmi, 1a, 2a, portiere ed in lcuni casi anche 3a maglia:
Questo è il link:
https://drive.google.com/drive/folders/0B_uMWHGQJTabV0NTamF4UWs0MkU?usp=sharing
Dimmi pure il particolare che secondo te è da correggere.
Ciao da-la-cri . Ti ringrazio per il complimento. Tra poco ragazzi carico anche una raccolta di tutti i kits che abbiamo fatto e corretto fino adesso. Sono in formato HD 2048X2048. @Ikui , @Robert80 , @oldflosky , @peppe83 , @lukino71 .
Personalmente posso provare a fare quelle che tu chiedi, al limite ti dico che non ci riesco e prova qualche altro, ciao e buon lavoro, complimentiBravo! Ottimo lavoro...siccome sono fuori forum da un po per vari impegni, ma come detto pronto e carico per cominciare a crearmi una bella serie C sulla base del FO pesteam, sto pensando ancora a quali squadre fare. Pensavo un girone da 20. @capitan marchisio e altri kitmakers proseguite con altri team dei vari gironi oppure posso richiederli già le squadre che ho in mente?
Bellissima ha le onde del mare forte. Bravo @oldfloskyNon era facile.
ok!!! lo vedi che ci riesci...dai fammi away e home.
Vedi , vedi ,avevo visto anche io...ci sono tante immagini ingannevoli che sono della scorsa stagione .ma manca ancora l'us catanzaro giusto?....vediamo se riesco a trovare qualcosa!
Ciao. Riesci a trovarmi qualche immagine anche del Sud-Tirol?
La mia idea sarebbe quella di fare tutti e tre i gironi . Cominciamo a fare il Girone A di Serie C. Sostituendo il campionato di Lega Peu (Bundesliga di PesTeam). Poi facciamo gli altri due gironi. Intanto cerco di completare gli altri kitBravo! Ottimo lavoro...siccome sono fuori forum da un po per vari impegni, ma come detto pronto e carico per cominciare a crearmi una bella serie C sulla base del FO pesteam, sto pensando ancora a quali squadre fare. Pensavo un girone da 20. @capitan marchisio e altri kitmakers proseguite con altri team dei vari gironi oppure posso richiederli già le squadre che ho in mente?
ok!!! lo vedi che ci riesci...dai fammi away e home.
l'unica cosa è che il verde deve essere un po piu verde...questo è giallo limone un altro pò!!! hahaah xd
sappi che Ti stimo...non ti conosco...ma ti stimo!