kit Serie C 2017-2018

Ciao da-la-cri . Ti ringrazio per il complimento. Tra poco ragazzi carico anche una raccolta di tutti i kits che abbiamo fatto e corretto fino adesso. Sono in formato HD 2048X2048. @Ikui , @Robert80 , @oldflosky , @peppe83 , @lukino71 .

Bravo! Ottimo lavoro...siccome sono fuori forum da un po per vari impegni, ma come detto pronto e carico per cominciare a crearmi una bella serie C sulla base del FO pesteam, sto pensando ancora a quali squadre fare. Pensavo un girone da 20. @capitan marchisio e altri kitmakers proseguite con altri team dei vari gironi oppure posso richiederli già le squadre che ho in mente?

Bravo! Ottimo lavoro...siccome sono fuori forum da un po per vari impegni, ma come detto pronto e carico per cominciare a crearmi una bella serie C sulla base del FO pesteam, sto pensando ancora a quali squadre fare. Pensavo un girone da 20. @capitan marchisio e altri kitmakers proseguite con altri team dei vari gironi oppure posso richiederli già le squadre che ho in mente?
Personalmente posso provare a fare quelle che tu chiedi, al limite ti dico che non ci riesco e prova qualche altro, ciao e buon lavoro, complimenti

• Mi piace
Reazioni: Pallu
La mia idea sarebbe quella di fare tutti e tre i gironi . Cominciamo a fare il Girone A di Serie C. Sostituendo il campionato di Lega Peu (Bundesliga di PesTeam). Poi facciamo gli altri due gironi. Intanto cerco di completare gli altri kit

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22