Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

cabron1980

Pulcini
18 Gennaio 2015
67
15
8

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
ok grazie!
cmq intendevo dire se una volta incollato il kit si ha il problema del numero sovrapposto

Poi ho visto che nel file zip dei colletti ci sono moltissimi tipi ma nella PS4 ci sono solo 4 tipi, quindi sono per PC?

Ciao luke_90,

non dovrebbe esserci questo problema, pero dovresti vedere.

Io gli ho fatto per il PC, pero so che gli puoi utilizzare anche per PS4.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@Ale7786
IMG-20150911-WA0009.jpg
x1.png
con questo ho toccato il fondo:(:(:(:(:(:(:( ultimo kit Rivuzza.... conservalo potrebbe acquisire valore un domani:D:D:D...
ps
con il pantaloncino non ti garantisco la perfezione ....
versione 1
k1.png
versione 2 con sponsor
k2.png
versione 3 sponsor trasparente
k1.2.png
versione 4
sponsor sistemato con fondo bianco e pantaloncino migliorato
k1.3.png
versione 5
sponsor colorato
k1.4.png
 
Ultima modifica:

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18

DJMatt a dire il vero dovresti proprio levarla la scritta "Football cares".. il Cagliari attualmente sta giocando senza sponsor, al contrario il Latina adesso ha un nuovo sponsor da aggiungere alla tua versione.
Infine, ti segnalo che manca la divisa del portiere del Perugia (credo arancione).. il kit nero che hai creato in realtà è la terza maglia di gioco.
Ti ringrazio a prescindere x il lavoro fatto, se poi riesci anche a fare queste modifiche ancora meglio ;)
ciao
 
  • Like
Reactions: AlfredoBuona

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
DJMatt a dire il vero dovresti proprio levarla la scritta "Football cares".. il Cagliari attualmente sta giocando senza sponsor, al contrario il Latina adesso ha un nuovo sponsor da aggiungere alla tua versione.
Infine, ti segnalo che manca la divisa del portiere del Perugia (credo arancione).. il kit nero che hai creato in realtà è la terza maglia di gioco.
Ti ringrazio a prescindere x il lavoro fatto, se poi riesci anche a fare queste modifiche ancora meglio ;)
ciao

Ciao yugumil7,
Infatti l'ho notato anche io che non cera piu la scritto. Domani aggiungo il Kit senza la scritta.
Per il Kit di Latina e Perugia verifico e poi farró i Kit nuovi.
 
  • Like
Reactions: yugumil7

cabron1980

Pulcini
18 Gennaio 2015
67
15
8
  • Like
Reactions: AlfredoBuona

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
DJMatt a dire il vero dovresti proprio levarla la scritta "Football cares".. il Cagliari attualmente sta giocando senza sponsor, al contrario il Latina adesso ha un nuovo sponsor da aggiungere alla tua versione.
Infine, ti segnalo che manca la divisa del portiere del Perugia (credo arancione).. il kit nero che hai creato in realtà è la terza maglia di gioco.
Ti ringrazio a prescindere x il lavoro fatto, se poi riesci anche a fare queste modifiche ancora meglio ;)
ciao

Ciao,

allora ecco tutte le maglie modificate:

Cagliari senza scritta "Football Cares":

Cagliari Home Kit neu.png Cagliari Away Kit neu.png Cagliari Goalkeeper Kit neu.png

Latina con nuovo Sponsor:

Latina Home Kit.png Latina Away Kit.png Latina Goalkeeper Kit.png

Perugia maglia portiere:

Perugia Goalkeeper Kit.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: yugumil7

AlfredoBuona

Primi Calci
24 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
spillenzia
Ci sono due piccoli particolari omessi sul kit della salernitana, oltre alla mancanza della toppa "RISPETTO"...lo sponsor tecnico sulle spalle va messo un pochino più sotto (quasi sul bordo manica), inoltre dietro al collo manca il logo piccolo della città di salerno e la scritta sul fondo schiena ha un carattere diverso (vedi immagini allegate)....scusa se sono pignolo...non odiarmi! :DInagurazioneMostraMaglieSal02-735x490.jpg

logo-salernitana-official-website2.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca