Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
questa invece è la trasfertafoggia-catanzaro-12.jpgdietro è tutta bianca,pantaloncini rossi....calzettoni bianchi.
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
250ready.png ci sono riuscito ho trovato il loro sponsor tecnico..
 
D

Deletedmember15071

Guest
PS3 Catania
(base @RIVUZZA )

pVUyfAK.png


http://imgur.com/a/NrKXv
 
  • Like
Reactions: christian92

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
Ciao a tutti!

Forte rivedere i miei Kit qui in un Forum italiano :)


Domani farró i Kit del Foggia!

Saluto
DJMatt
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: puppersa67

cabron1980

Pulcini
18 Gennaio 2015
67
15
8
@giango78 sul fix al pantaloncino della salernitana, ti ricopio quanto scritto giorni fa:


se ti puo essere d'aiuto ho notato che sui pantaloncini della tua divisa della salernitana manca un pezzo, nel senso che vedendo altri kit i pantaloncini so divisi in avanti, dietro e una piccola striscia laterale dove appunto andrebbe messo il logo givova, che invece nel tuo kit compare sul retro coscia

col kit dell'avellino in prima pagina essendo bianco si vede benissimo, ora non so se manca la striscia oppure hai solo sbagliato a posizionare il logo, essendo il pantaloncino tutto nero non risco bene a distinguere le 3 parti

stesso discorso per la maglia da trasferta...se riesci a fixare questo particolare
 

giango78

Esordienti
18 Settembre 2015
160
130
43
PSN ID
giango78
@giango78 sul fix al pantaloncino della salernitana, ti ricopio quanto scritto giorni fa:


se ti puo essere d'aiuto ho notato che sui pantaloncini della tua divisa della salernitana manca un pezzo, nel senso che vedendo altri kit i pantaloncini so divisi in avanti, dietro e una piccola striscia laterale dove appunto andrebbe messo il logo givova, che invece nel tuo kit compare sul retro coscia

col kit dell'avellino in prima pagina essendo bianco si vede benissimo, ora non so se manca la striscia oppure hai solo sbagliato a posizionare il logo, essendo il pantaloncino tutto nero non risco bene a distinguere le 3 parti

stesso discorso per la maglia da trasferta...se riesci a fixare questo particolare

guarda queste se vanno bene

https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-b-2015-2016-by-djmatt.15001/page-13
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
ciao giango mi sa che la maglia della salernitana e nera e non gialla portiere..
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
scusa djmatt tu sai quando metteranno le statistiche per creare i volti del campionato tedesco.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ciao @DJMatt in questi kit il numero dei pantaloncini viene sovrapposto allo sponsor?
grazie e complimenti per il lavoro
 

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
scusa djmatt tu sai quando metteranno le statistiche per creare i volti del campionato tedesco.

Ciao Desbo,

mi dispiace no, pero fra qualche giorno uscirá il PESGalaxy Patch con la Bundesliga, e dopo anche con la 2. Bundesliga. Sono molto in gamba li, anche perche é un Forum tedesco che si occupa della Bundesliga. Certamente in questo Patch ci saranno anche i Kit della Premier League ecc....
http://pesgalaxy.com/
 
  • Like
Reactions: Desbo

DJMatt

Pulcini
4 Ottobre 2015
25
12
3
ciao @DJMatt in questi kit il numero dei pantaloncini viene sovrapposto allo sponsor?
grazie e complimenti per il lavoro

Ciao luke_90,

se ti scarichi questo pacco con tutti i miei Kit, trovi per ogni squadra un file dove ce scritto dove si trova il numero ed anche quale tipo di colletto ha la maglia.
(Info: links=sinistro / rechts=destro)
(Info: vedendo il giocatore di fronte)

www80.zippyshare.com/v/sMrkf1Ky/file.html
oppure
uploaded.net/file/6eaf6ak6


(per vedere il tipo di colletto: http://www97.zippyshare.com/v/E2hL3giC/file.html)

La maglia fuoricasa del Modena si era spostata, ecco quella modificata:
Modena Away Kit.png
 
Ultima modifica:

AlfredoBuona

Primi Calci
24 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
spillenzia
la scritta dello sponsor "football cares" diventa quasi invisibile quando si applica al giocatore...forse è bianca?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ciao luke_90,

se ti scarichi questo pacco con tutti i miei Kit, trovi per ogni squadra un file dove ce scritto dove si trova il numero ed anche quale tipo di colletto ha la maglia.
(Info: links=sinistro / rechts=destro)
(Info: vedendo il giocatore di fronte)

www80.zippyshare.com/v/sMrkf1Ky/file.html
oppure
uploaded.net/file/6eaf6ak6


(per vedere il tipo di colletto: http://www97.zippyshare.com/v/E2hL3giC/file.html)

La maglia fuoricasa del Modena si era spostata, ecco quella modificata:
Visualizza allegato 35833

ok grazie!
cmq intendevo dire se una volta incollato il kit si ha il problema del numero sovrapposto

Poi ho visto che nel file zip dei colletti ci sono moltissimi tipi ma nella PS4 ci sono solo 4 tipi, quindi sono per PC?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,277
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90