Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

football-cares.jpg
ASROMAFootballCareslogo.png

allora mi rivolgo a dj matt..o a chi a voglia di metterle :D kmq se notate il portiere dell'ascoli viene male,ha il logo troppo grande in alto dell'ascoli,e ultima cosa la prima maglia della ternana si vede il logo della ternana pixelloso...a meno che nn sia io a vederci male ahah grazie kmq se nn potete modificare

ciao ragazzi,volevo chiedervi un favore siccome nn sono in grado di creare loghi e maglie,vorrei fare la master league con la squadra del mio paese per la ps4 sareste in grado di crearmi il kit??io posso fornirvi il logo della societa e di come sono le maglie,allora maglia di casa come l'argentina azzurra e bianca dell' adidas,lo sponsor della maglia potete mettere sardegna,la seconda maglia sempre adidas pero con colore tutta amaranto e le strisce del adidas gialle,il portiere adidas fatelo a vostro piacimento mi va bn tutto,eccovi il logo e lo sponsor sulla maglia,grazie a tutti!!!
images
logo-gsd-assemini-calcio-100x100.gif

Whiterussian nelle divise di Pro Vercelli,Livorno,Perugia e Trapani risulta presente il logo "rispetto della Serie B" si possono levare dalle divise ..cosi come le altre restanti??? tanto se una di queste nella master va in Serie A non serve il logo...

Whiterussian nelle divise di Pro Vercelli,Livorno,Perugia e Trapani risulta presente il logo "rispetto della Serie B" si possono levare dalle divise ..cosi come le altre restanti??? tanto se una di queste nella master va in Serie A non serve il logo...
qua nessuno ti risponde,io ho provato piu volte educatamente a scrivere ma nessuno ti calcola

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1