https://www.pesteam.it/forum/threads/allenatori-pack.15144/raga mi postate per piacere dove trovare le foto degli allenatori della serie B? grazie
mancano alcune cose... il logo rispetto sulla manica, quello del comune di Salerno dietro al collo.... e la fascia di capitano è rossa
sono molto belle queste divise.. solamente quando riuscirai a mettere anche i vari colori colletto pantaloncini e calzettoni ? grazie in anticipo sei un grandeCesena home
Cesena away
Cesena Portiere
Bari KIT completo (home,away,golkeeper)
Livorno KIT completo
Modena KIT completo
Pescara KIT completo
Latina Home
Trapani Calcio Home
Trapani Haway
Trapani Portiere
Ternana KIT completo
Vicenza KIT completo
Salernitana KIT completo
Perugia KIT completo
Pro Vercelli KIT completo
La Spezia KIT completo
Novara KIT completo
Non so quando, ci vuole tempo, è un lavoraccio ...sono molto belle queste divise.. solamente quando riuscirai a mettere anche i vari colori colletto pantaloncini e calzettoni ? grazie in anticipo sei un grande![]()
whiterussian mi metti il link per andare a scaricarle tutte come hai fatto per il campionata argentino???? quello che scarichi tutto il pacchetto sul computer in poche parole grazieNon so quando, ci vuole tempo, è un lavoraccio ...
Metterò il link quando ci saranno tutte... ma è così difficile salvarle una alla volta?whiterussian mi metti il link per andare a scaricarle tutte come hai fatto per il campionata argentino???? quello che scarichi tutto il pacchetto sul computer in poche parole grazie
Ternana, Trapani, Vicenza, Entella, Lanciano@whiterussian quali squadre mancano ( dico solo quelle di djmatt ) ? Grazie
No no è che volevo anche le terze maglie , e ho visto in quei link che metti championschip e argentino c'è veramente tutto. ...Metterò il link quando ci saranno tutte... ma è così difficile salvarle una alla volta?![]()