Ciao Nevil buongiorno, per mettere una di queste maglie nella patch, basta che salvo l'immagine e la sostituisco con quella che c'è nella cartella dedicata alla quarta maglia? Grazie in anticipo x la risposta.![]()
![]()
![]()
![]()
Set Napoli 2022
Ciao Nevil buongiorno, per mettere una di queste maglie nella patch, basta che salvo l'immagine e la sostituisco con quella che c'è nella cartella dedicata alla quarta maglia? Grazie in anticipo x la risposta.![]()
![]()
![]()
![]()
Set Napoli 2022
Ma qualche logo serie A per chi gioca con il copia base si può avere ???Atalanta Home 2022![]()
Atalanta Away 2022![]()
Bologna Home 2022![]()
Si Parte con la nuova stagione 2021-22
By Nevil
si,cartella wepes obbligatoriaCiao, anzitutto complimenti e grazie a Nevil per i kits! Ho un vuoto di memoria incredibile: come si importano? Ho provato a salvarli su chiavetta, collegarla...ma quando faccio importa immagini mi da nessuna unita usb connessa. sicuramente sto sbagliando qualcosa io... (bisogna metterli comunque in una cartella "wepes"?)
ecco cosa mi ero dimenticato! grazie e scusate la domanda banale!! ne approfitto per un'altra "curiosità": che differenza c'è tra importa divisi L o importa divise S? graziesi,cartella wepes obbligatoria
Divisa L porterà divise più qualitative a livello di immagine (come se fossero HD) e occupano più spazio purtroppo, cioè hanno meno slot quando le carichi su PES.ecco cosa mi ero dimenticato! grazie e scusate la domanda banale!! ne approfitto per un'altra "curiosità": che differenza c'è tra importa divisi L o importa divise S? grazie
ciao sapreste spiegarmi come mai quando clicco sulle foto mi si apre la pagina del sito dove sono pubblicate ma non le vedo?da pc con google chrome (da cellulare le vedo)Sampdoria Home 2022![]()
+1 Per favore@Nevil72 puoi fare questi kit
Raga ho provato a riprodurre questo kit, fatemi sapere com'è in game.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione con pantaloncini bianchi? Grazie.Brescia Home 2022![]()