Kit SERIE A 2018/19/...2020

Quale hai scaricato di preciso? C'erano dei problemi con alcune squadre, così li sto riuppando tutti ma non ho ancora avuto tempo per finire.
La home della fiorentina.
Non so come tu abbia fatto, perché a me la scarica a 210*210

Ultima modifica:
@Ivan92 ho modificato il rosso, allargato le righe laterali della away, rimpicciolito e spostato il logo "performace" dei pantaloncini. Io non le tocco piu' !!;)
Qui le due senza logo..

E ci mancherebbe!!! @dennisb1 .. ma hai sbagliato la prima divisa, non l’ha mai usato quella versione.. hai fatto confusione, i pantaloni sono blu e i calzini bianchi !!! Ahahhahahahaha

Guarda che le riprovo in game e te lo dico se non vanno bene!!!! ahahahhahaha. :p:p Ahahah :p scherzo
Ormai il topic non si chiama più "Serie A", si chiama "correggiamo il Cagliari all'infinito":D
Scherzo ovviamente, ho apprezzato molto la tua precisione. Come ti ho detto preparare 4 o 5 kit per squadra, per 20 squadre ad agosto è stata un'impresa titanica, soprattutto per lo scarsissimo materiale a disposizione. Sto correggendo anche altre squadre man mano che vedo le partite.

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Ormai il topic non si chiama più "Serie A", si chiama "correggiamo il Cagliari all'infinito":D
Scherzo ovviamente, ho apprezzato molto la tua precisione. Come ti ho detto preparare 4 o 5 kit per squadra, per 20 squadre ad agosto è stata un'impresa titanica, soprattutto per lo scarsissimo materiale a disposizione. Sto correggendo anche altre squadre man mano che vedo le partite.
e hai anche ragione ahahahaah scusami tanto :) e che mi piace che ci sia il massimo realismo quando gioco.. sono un patito e forse, anzi anche un pò troppo pignolo!!!
tranquillo l'hai spiegata più volte la situazione..sei stato bravissimo e hai fatto un lavoro titanico e te ne va dato atto!!!:)
solo che una cosa non ho capito?? ma tu con queste divise ci giochi in pes 2018 o in pes 2019??? o_Oo_O

solo che una cosa non ho capito?? ma tu con queste divise ci giochi in pes 2018 o in pes 2019??? o_Oo_O
Pes 2019 ovviamente. Come ogni anno appena metto le mani sulla demo, quello vecchio non esiste più. Comunque vanno bene anche su Per 2018. Come ho già spiegato il template cambia pochissimo dallo scorso anno e mi sono fatto il mio template personale adattandolo per tutti e due.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi