alla fine ' forse, quelli che li hai corretto tu con quelli contro il Palermo dovrebbero essere quelli giusti![]()
Vedremo dai...appena la useranno in campionato faro' il fix definitivo
alla fine ' forse, quelli che li hai corretto tu con quelli contro il Palermo dovrebbero essere quelli giusti![]()
La home della fiorentina.Quale hai scaricato di preciso? C'erano dei problemi con alcune squadre, così li sto riuppando tutti ma non ho ancora avuto tempo per finire.
E ci mancherebbe!!! @dennisb1 .. ma hai sbagliato la prima divisa, non l’ha mai usato quella versione.. hai fatto confusione, i pantaloni sono blu e i calzini bianchi !!! Ahahhahahahaha@Ivan92 ho modificato il rosso, allargato le righe laterali della away, rimpicciolito e spostato il logo "performace" dei pantaloncini. Io non le tocco piu' !!
Qui le due senza logo..
E ci mancherebbe!!! @dennisb1 .. ma hai sbagliato la prima divisa, non l’ha mai usato quella versione.. hai fatto confusione, i pantaloni sono blu e i calzini bianchi !!! Ahahhahahahaha
Si che sono fuso. Ho lasciato rosso chiaro il pezzo di striscia che va dal petto al collo. Adesso sono via, domani sistemo.No non sei fuso.. sei un GRANDISSIMO!!!!! grazie mille
SistemateNo non sei fuso.. sei un GRANDISSIMO!!!!! grazie mille
Guarda che le riprovo in game e te lo dico se non vanno bene!!!! ahahahhahaha.Sistemate![]()
Ormai il topic non si chiama più "Serie A", si chiama "correggiamo il Cagliari all'infinito"Guarda che le riprovo in game e te lo dico se non vanno bene!!!! ahahahhahaha.Ahahah
scherzo
Non credo, ma mi pare di aver sentito che in uno dei prossimi FO ci saràciao dennis mica farai anche serieB?
e hai anche ragione ahahahaah scusami tantoOrmai il topic non si chiama più "Serie A", si chiama "correggiamo il Cagliari all'infinito"
Scherzo ovviamente, ho apprezzato molto la tua precisione. Come ti ho detto preparare 4 o 5 kit per squadra, per 20 squadre ad agosto è stata un'impresa titanica, soprattutto per lo scarsissimo materiale a disposizione. Sto correggendo anche altre squadre man mano che vedo le partite.
Pes 2019 ovviamente. Come ogni anno appena metto le mani sulla demo, quello vecchio non esiste più. Comunque vanno bene anche su Per 2018. Come ho già spiegato il template cambia pochissimo dallo scorso anno e mi sono fatto il mio template personale adattandolo per tutti e due.solo che una cosa non ho capito?? ma tu con queste divise ci giochi in pes 2018 o in pes 2019???![]()