Kit SERIE A 2018/19/...2020

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
Esatto, se prendi come esempio l'inter (e l'esempio mi piace:]), o ti accontenti di inserire una sola divisa sulla squadra originale, oppure ti rifai tutta la squadra al posto di una fake. Io non conosco altri modi

ok perfetto allora procedo in questo modo comunque ho fatto l’esempio dell’inter solo per caso sono juventino infatti aspetto anche io la terza divisa grazie mille sempre
 

thepresident

Pulcini
23 Luglio 2019
24
17
3
PSN ID
zanlu107
Scusate la domanda banale ma non mi ricordo una cosa, quante divise si possono aggiungere per ogni squadra? Cioè c’è un limite o posso aggiungere tipo 10 divise? Grazie in anticipo
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113



 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Ciao, come già spiegato diverse volte la situazione è questa.
In Pes2020, come si evince anche dalla modalità modifica inserita nella demo, esattamente come in Pes 2019 si potrà aggiungere una sola maglia alle squadre licenziate, due per le squadre che non hanno ancora la terza maglia.

Io invece che sono "malato" di serie A (si era notato?), mi ricreo tutto il campionato al posto di un campionato "fake" come Liga Peu, Liga Pas, ecc...
Cambio quindi nome a tutte le squadre, inserisco i loghi, le divise, faccio copia-base di tutti i giocatori...un lavoraccio insomma.
Ma quando ho finito ho la mia serie A, con le divise sempre modificabili, alternanza fra calzoncini, calzettoni e divise come nella realtà, divisa del portiere cambiabile etc... Perché ad esempio dovrei giocare con la divisa di casa del Milan o della Juve sempre coi pantaloncini neri o bianchi, a seconda di come li farà Konami? In questo modo posso cambiarli quando voglio. E così anche quando cambia uno sponsor o un particolare delle divise, non devo aspettare se e quando Konami le aggiornerà.
Giocare con le divise sempre aggiornate per me fa veramente la differenza.
Senza contare poi che solitamente all'uscita del gioco alcune divise sono abbastanza approssimative e vengono sistemate poi successivamente coi vari dlc (forse).
Si possono inserire 2 maglie alle squadre licenziate!!
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Salve a tutti, complimenti per i kit e per la pazienza per farli.. scusate l ignoranza volevo sapere se i kit si possono usare su Ps4.. se si come si inseriscono nelle squadre bloccate da licenza?.. so che si puo aggiungere il 4°kit ma gli altri sono bloccati da licenza, esiste un modo per sbloccarli?.. grazie
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Salve a tutti, complimenti per i kit e per la pazienza per farli.. scusate l ignoranza volevo sapere se i kit si possono usare su Ps4.. se si come si inseriscono nelle squadre bloccate da licenza?.. so che si puo aggiungere il 4°kit ma gli altri sono bloccati da licenza, esiste un modo per sbloccarli?.. grazie
Ciao e benvenuto. Vai a pag. 15 di questa discussione (nei messaggi del 30 luglio) dove mi è già stata fatta questa domanda per l'ennesima volta e troverai la risposta, grazie
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Ciao e benvenuto. Vai a pag. 15 di questa discussione (nei messaggi del 30 luglio) dove mi è già stata fatta questa domanda per l'ennesima volta e troverai la risposta, grazie
Fatto Grazie! Abbi pazienza :) ti capisco, speravo ci fosse un alternativa al caro BruteForce.. una via piu facile insomma.. grazie ancora
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Piu paolo

Pulcini
24 Luglio 2019
26
11
3
PSN ID
Piupaolp
Finalmente anche la prima dell'udinese è stata presentata.
 

Allegati

  • macron_udinese_calcio_maglia_home_2019_2020.jpg
    macron_udinese_calcio_maglia_home_2019_2020.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Finalmente anche la prima dell'udinese è stata presentata.
Entro stasera pubblicherò un'altra squadra (suggerimento: ha giocato ieri sera in Europa League).
Poi starò via una settimana e non potrò fare nulla.
Appena torno toccherà a Cagliari (che ho già iniziato), Udinese e tutte le altre rimaste.
Conto di riuscire a farle tutte per l'uscita di Pes2020 anche se so che molti, me compreso, utilizzano queste divise per dare ancora qualche settimana di vita a Pes2019. Ma vi assicuro che i miracoli li sto già facendo..:)
 

Piu paolo

Pulcini
24 Luglio 2019
26
11
3
PSN ID
Piupaolp
Entro stasera pubblicherò un'altra squadra (suggerimento: ha giocato ieri sera in Europa League).
Poi starò via una settimana e non potrò fare nulla.
Appena torno toccherà a Cagliari (che ho già iniziato), Udinese e tutte le altre rimaste.
Conto di riuscire a farle tutte per l'uscita di Pes2020 anche se so che molti, me compreso, utilizzano queste divise per dare ancora qualche settimana di vita a Pes2019. Ma vi assicuro che i miracoli li sto già facendo..:)
Il Torino! Grandissimo , io aspetto con ansia sassuolo e udinese in modo da avere tutte le squadre complete . Ti ringrazio davvero molto .
 

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Entro stasera pubblicherò un'altra squadra (suggerimento: ha giocato ieri sera in Europa League).
Poi starò via una settimana e non potrò fare nulla.
Appena torno toccherà a Cagliari (che ho già iniziato), Udinese e tutte le altre rimaste.
Conto di riuscire a farle tutte per l'uscita di Pes2020 anche se so che molti, me compreso, utilizzano queste divise per dare ancora qualche settimana di vita a Pes2019. Ma vi assicuro che i miracoli li sto già facendo..:)
Grande! Sto giocando proprio in questi giorni con il grande Toro!
Grazie
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,993
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22