ciao è capitato anche a me. ti ho scritto la soluzione al problema in un messaggio privato.l-lukyx ha detto:ho un problema con la divisa rossa
non so se ti è mai capitato l'ho inserita regolarmente e il gioco la mette sul fianco di ogni maglia della premier non so cosa fare spero tu abbia la soluzione
ok, grazie lo stesso! =)Vixon ha detto:mi spiace, ma meglio non vengono, il logo che hai postato è di pessima qualità
![]()
![]()
ti ho messo tutti i loghi della serie b della premier league e della bundesliga su richieste loghiCalogero ha detto:MI DAI UN SITO DOVE TROVO TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE NON LICENZATE? X FAVORE..
JAGRAJ ha detto:ti ho messo tutti i loghi della serie b della premier league e della bundesliga su richieste loghiCalogero ha detto:MI DAI UN SITO DOVE TROVO TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE NON LICENZATE? X FAVORE..
di nienteCalogero ha detto:ah! vero.. grazie mille!JAGRAJ ha detto:ti ho messo tutti i loghi della serie b della premier league e della bundesliga su richieste loghiCalogero ha detto:MI DAI UN SITO DOVE TROVO TUTTI I LOGHI DELLE SQUADRE NON LICENZATE? X FAVORE..
JuanDevil ha detto:Vixon could do the Union of Madeira kit please?
Emblem:
![]()
logos:
![]()
![]()
If you could say you do the kit in km ps3 =)
Kit home/away:
![]()
![]()
GK:
http://www.cfuniao.pt.vu/