Kit Richieste

ciao vixon gentilmente potresti farmi i kit di qste 2 maglie?? grazie in anticipo !!!
P.S. ti allego le foto

Allegati

• REGGIANA D1.JPG
    REGGIANA D1.JPG
    45.6 KB · Visualizzazioni: 273
  • REGGIANA D2.JPG
    REGGIANA D2.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 273
Vixon ha detto:
connerG22 ha detto:
grazie mille vixon!!!! sono veramente una figata!! solo una cosa....:P puoi farmi quello del portiere senza lo "sfondo" cioe sponsor, emblema ecc come quello della prima maglia? e lo sponsor della home kit con sponsor e logo nike in blu,tipo quello della maglia? grazie ancora!

non ho capito nulla :shock:

:P scusa ma mi sono spiegato male :mrgreen: cmq intendevo la maglia del portiere con la "v" nerazzurra, il logo della nike, lo stemma dell'inter e lo sponsor senza la parte "a zig zag griggia" :P spero si capisca meglio XD... poi volevo sapere come cambiare il colore dello sponsor pirelli... su gimp si puo fare oppure lo posso fare con l'editor interno del pes? grazie ancora!

connerG22 ha detto:
Vixon ha detto:
connerG22 ha detto:
grazie mille vixon!!!! sono veramente una figata!! solo una cosa....:P puoi farmi quello del portiere senza lo "sfondo" cioe sponsor, emblema ecc come quello della prima maglia? e lo sponsor della home kit con sponsor e logo nike in blu,tipo quello della maglia? grazie ancora!

non ho capito nulla :shock:

:P scusa ma mi sono spiegato male :mrgreen: cmq intendevo la maglia del portiere con la "v" nerazzurra, il logo della nike, lo stemma dell'inter e lo sponsor senza la parte "a zig zag griggia" :P spero si capisca meglio XD... poi volevo sapere come cambiare il colore dello sponsor pirelli... su gimp si puo fare oppure lo posso fare con l'editor interno del pes? grazie ancora!

con gimp lo puoi fare e lo zig zag è trasparente, quando lo metti sul template fa l'effetto della maglia che lo ha nello sfondo

ciao Vixon

ho notato che fai dei lavori molto buoni , mi chiedevo se potevi farmi
il kit del chealse con un blu come questo , non quello sforofoscente
che mettono tutti =.= e un rosso meno aceso per il coletto , possibilmente
cartella per GDB perche se mi posti le imagini non so come si fa T.T
www.alternativejersey.com/images/terry_chelsea_home_1.gif

PLEASE T.T im disperate !

Ciao Vixon!!
Potresti farmi questa maglia??Grazie in anticipo!

Allegati

• Torino 91-92 Lentini avanti.JPG
    Torino 91-92 Lentini avanti.JPG
    23 KB · Visualizzazioni: 241
ragazzi, che misura deve avere il logo delle competizioni tipo Serie a?? grazie :)

CIAO VIXON GENTILMENTE MI FAI I KIT DI QUESTE 2 MAGLIE !!!! GRAZIE 1000 P.S. TI ALLEGO LE IMMAGINI

Allegati

• REGGIANA D1.JPG
    REGGIANA D1.JPG
    45.6 KB · Visualizzazioni: 138
  • REGGIANA D2.JPG
    REGGIANA D2.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 138
Kit Uzbekistan e Irak New

Allegati

• uzbekistanaway.png
    uzbekistanaway.png
    6.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • uzbekistanhome (1).png
    uzbekistanhome (1).png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • uzbekistangk3.png
    uzbekistangk3.png
    15.4 KB · Visualizzazioni: 123
Irak New e U.S.A Terza

Allegati

• iraqaway.png
    iraqaway.png
    8.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • iraqhome.png
    iraqhome.png
    8 KB · Visualizzazioni: 118
  • iraqgk.png
    iraqgk.png
    4.3 KB · Visualizzazioni: 118
U.S.A Terza New e Partizan Belgrado

Allegati

• usa3rd.png
    usa3rd.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • partizannew.png
    partizannew.png
    15.9 KB · Visualizzazioni: 118
quella del Partizan è un fake dell'anno passato, era l'anteprima con lo sponsor dell'anno passato

Grazie Vixon hai fatto bene a dirmelo,riguarderò un po l'edit di Pes e correggerò alcune divise corrette erroneamente ieri.Anche a me piace molto "smanettare"nell'edit di Pes e aggiornare kit e altro.Difatti mi sembrava strano ,data la tua conoscenza e professionalità in materia,che i kit fossero errati.

in quella del Partizan ci siamo cascati tutti, poi un ragazzo di Belgrado ci ha spiegato su pesgamin il trucco, era la maglia nuova appena presentata con lo sponsor vecchio, ora non hanno sponsor...

Colombia e Russia GK New

Allegati

• colombiagk.png
    colombiagk.png
    9.5 KB · Visualizzazioni: 112
  • russiagk2.png
    russiagk2.png
    9.7 KB · Visualizzazioni: 113
  • colombiahomegk.jpg
    colombiahomegk.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 112
Anche io vado in quel sito per le novità,difatti ho visto anche il tuo nome tra gli Editer,non avevo dubbi...

Allegati

• russia2intro.jpg
    russia2intro.jpg
    245.9 KB · Visualizzazioni: 111

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online