Vixon ha detto:connerG22 ha detto:grazie mille vixon!!!! sono veramente una figata!! solo una cosa....puoi farmi quello del portiere senza lo "sfondo" cioe sponsor, emblema ecc come quello della prima maglia? e lo sponsor della home kit con sponsor e logo nike in blu,tipo quello della maglia? grazie ancora!
non ho capito nulla :shock:
connerG22 ha detto:Vixon ha detto:connerG22 ha detto:grazie mille vixon!!!! sono veramente una figata!! solo una cosa....puoi farmi quello del portiere senza lo "sfondo" cioe sponsor, emblema ecc come quello della prima maglia? e lo sponsor della home kit con sponsor e logo nike in blu,tipo quello della maglia? grazie ancora!
non ho capito nulla :shock:
scusa ma mi sono spiegato male :mrgreen: cmq intendevo la maglia del portiere con la "v" nerazzurra, il logo della nike, lo stemma dell'inter e lo sponsor senza la parte "a zig zag griggia"
spero si capisca meglio XD... poi volevo sapere come cambiare il colore dello sponsor pirelli... su gimp si puo fare oppure lo posso fare con l'editor interno del pes? grazie ancora!