MARCIODENTRO ha detto:Ciao Vixon, ancora un grazie per ciò che tu e Admin fate per il nostro amato Pes...Vorrei farti una richiesta: ho visto alcuni kit vintage per portiere qualche pagina indietro..potresti mica fare alcuni kit di qualche anno fa per i miei numeri 1? possibilmente senza main sponsor (mi basterebbe solo lo sponsor tecnico)..tra queste mi piacerebbe se potessi creare la mitica maglia di Chilavert (quella con il Bulldog) e una maglia modello "surfista" per Campos..Ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi, non ti metto frettaSe riesco posto qualche foto dei completi per GK che vorrei veder creati.. GRAZIE IN ANTICIPO!!
posto poiElokobi3 ha detto:Che rapidità.![]()
PERO' per la maglia dell'Albinoleffe non riesco a capire perché nemmeno mi rispondi. :lol: Sapessi usare qualche programmino me la correggo da solo, ma ammetto la mia incapacità a riguardo.
[attachment=0:1b96wm2q]asturias nero.png[/attachment:1b96wm2q]Yazid ha detto:Ciao vix, ti volevo chidere un favore. Potresti farmi questo kit ma senza lo sfondo? Mi servirebbero una con la scritta Nike e Asturias bianca e una con la scritta nera, mentre per la croce va benissimo quella. Ho provato a mettere questa qui, ma ha lo sfondo bianco, e visto che il Real Oviedo ha la maglia blu visivamente non e' un granche'
![]()
Grazie![]()
Per quello bianco il massimo che sono riuscito a fare è questo:[attachment=0:25vhit3p]asturias bianco.png[/attachment:25vhit3p]Yazid ha detto:Grazie mille![]()
Ora mi servirebbe sempre la stessa cosa, ma con il logo della Nike bianco e la scritta Asturias anche in bianco, e con la croce bianca
Come in questa foto
![]()
Vixon ha detto:MARCIODENTRO ha detto:Ciao Vixon, ancora un grazie per ciò che tu e Admin fate per il nostro amato Pes...Vorrei farti una richiesta: ho visto alcuni kit vintage per portiere qualche pagina indietro..potresti mica fare alcuni kit di qualche anno fa per i miei numeri 1? possibilmente senza main sponsor (mi basterebbe solo lo sponsor tecnico)..tra queste mi piacerebbe se potessi creare la mitica maglia di Chilavert (quella con il Bulldog) e una maglia modello "surfista" per Campos..Ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi, non ti metto frettaSe riesco posto qualche foto dei completi per GK che vorrei veder creati.. GRAZIE IN ANTICIPO!!
mi servono delle foto...