matrixxiii ha detto:io ho salavo le immagini in formato png, le ho messe su pen drive, le ho rinominate x trovarle ma nn me le trova la ps3 dal gioco, come le devo mettere??? Aiutatemi per favore...
Io ho creato una cartella Picture dentro una cartella PS3, e dentro ho messo le maglie del palermo, così come le ho scaricate. ma quando vado a mettere la penna usb sulla play, non mi trova nessun file immagine. HELP ME!!!!!!!Vixon ha detto:matrixxiii ha detto:io ho salavo le immagini in formato png, le ho messe su pen drive, le ho rinominate x trovarle ma nn me le trova la ps3 dal gioco, come le devo mettere??? Aiutatemi per favore...
devi fare una cartella PS3, dentro ci metti una cartella Picture e li dentro metti i .png, poi li copi su immagine dentro l'HD della Play3
Cyro89 ha detto:Io ho creato una cartella Picture dentro una cartella PS3, e dentro ho messo le maglie del palermo, così come le ho scaricate. ma quando vado a mettere la penna usb sulla play, non mi trova nessun file immagine. HELP ME!!!!!!!Vixon ha detto:matrixxiii ha detto:io ho salavo le immagini in formato png, le ho messe su pen drive, le ho rinominate x trovarle ma nn me le trova la ps3 dal gioco, come le devo mettere??? Aiutatemi per favore...
devi fare una cartella PS3, dentro ci metti una cartella Picture e li dentro metti i .png, poi li copi su immagine dentro l'HD della Play3
Grazie, scusa ma non cliccavo visualizza tutto.Scusa l'ignoranza ma nel gioco come faccio a mettere le maglie al palermo?Vixon ha detto:ora ti scrivo tutto passo passo, cartella PS3---> cartella PICTURE----> immagini .png nella cartella---> meti tutto nella chiavina USB---> metti la chiavina nella Play3---> Foto---->Dispositivo USB---->triangolo---> visualizza tutto---->PS3------>PICTURE---->copia le immagini una a una...... fatto
emanuelson1991 ha detto:Salve, disturbo per sapere come mettere, dopo aver inserito le maglie alla ps3, le maglie alle apposite squadre. Grazie in anticipo![]()