Kit Richieste

io ho salavo le immagini in formato png, le ho messe su pen drive, le ho rinominate x trovarle ma nn me le trova la ps3 dal gioco, come le devo mettere??? Aiutatemi per favore...

matrixxiii ha detto:
io ho salavo le immagini in formato png, le ho messe su pen drive, le ho rinominate x trovarle ma nn me le trova la ps3 dal gioco, come le devo mettere??? Aiutatemi per favore...

devi fare una cartella PS3, dentro ci metti una cartella Picture e li dentro metti i .png, poi li copi su immagine dentro l'HD della Play3

Vixon ha detto:
matrixxiii ha detto:

devi fare una cartella PS3, dentro ci metti una cartella Picture e li dentro metti i .png, poi li copi su immagine dentro l'HD della Play3
Io ho creato una cartella Picture dentro una cartella PS3, e dentro ho messo le maglie del palermo, così come le ho scaricate. ma quando vado a mettere la penna usb sulla play, non mi trova nessun file immagine. HELP ME!!!!!!!

Cyro89 ha detto:
Vixon ha detto:
matrixxiii ha detto:

Io ho creato una cartella Picture dentro una cartella PS3, e dentro ho messo le maglie del palermo, così come le ho scaricate. ma quando vado a mettere la penna usb sulla play, non mi trova nessun file immagine. HELP ME!!!!!!!

la cartella si deve chiamare PICTURE tutto maiuscolo e devi esplorare da immagini dentro la Play

ora ti scrivo tutto passo passo, cartella PS3---> cartella PICTURE----> immagini .png nella cartella---> meti tutto nella chiavina USB---> metti la chiavina nella Play3---> Foto---->Dispositivo USB---->triangolo---> visualizza tutto---->PS3------>PICTURE---->copia le immagini una a una...... fatto

Vixon ha detto:
ora ti scrivo tutto passo passo, cartella PS3---> cartella PICTURE----> immagini .png nella cartella---> meti tutto nella chiavina USB---> metti la chiavina nella Play3---> Foto---->Dispositivo USB---->triangolo---> visualizza tutto---->PS3------>PICTURE---->copia le immagini una a una...... fatto
Grazie, scusa ma non cliccavo visualizza tutto.Scusa l'ignoranza ma nel gioco come faccio a mettere le maglie al palermo?

Grande Vixon,sei cosi gentile da farmi le maglie del Torino,grazie molte,ma io copio tutto sulla chiavetta anche senza nominarla Ps3,poi schiaccio triangolo e le copio,ho sempre fatto cosi senza problemi o sbaglio

Grazie,sei davvero bravissimo,non c'è però la seconda,quella bianca con la banda granata stile River Plate,hai messo due volte quella del portiere.Mitico

Ciao a tutti.

La PS3 non mi rileva la chiavetta usb...mentre fino all'ultima volta che l'ho collegata non c'erano problemi.

Può essere che sia dovuto al fatto che uso il MAC mentre l'altra volta usavo il PC ???

Salve, disturbo per sapere come mettere, dopo aver inserito le maglie alla ps3, le maglie alle apposite squadre. Grazie in anticipo ;)

emanuelson1991 ha detto:
Salve, disturbo per sapere come mettere, dopo aver inserito le maglie alla ps3, le maglie alle apposite squadre. Grazie in anticipo ;)

Devi creare una cartella e nominarla PICTURE, nelal quale dovrai inserire i file (delle maglie in questo caso), selezioni il file con il tasto triangolo e fai copia. Entri in PES, vai su modifica->squadre->divisa e se non erro dovresti selezionare logo sul peto, importi il file, lui te lo carica e tu non devi far altro che salvarlo, tanto i file di Vixon sono già perfetti così....

Sxo di esserti stato d'aiuto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom