Kit Richieste

tikkio me venuta una idea XD
nella majetta dei angels invece d redbull puoi mettere la s d superman? XD
e la scritta cox in verticale ( la c verde,la o bianca e la x rossa)e dietro la scritta il sette giallo?
Vediamo com è XD

@asamoah

scorpionslogo.png

vuoi anche le maglie?

Cox__7 ha detto:
e la scritta cox in verticale ( la c verde,la o bianca e la x rossa)e dietro la scritta il sette giallo?
Vediamo com è XD

una cosa tamarra tipo questa?
cox23.png

tikkio90roma ha detto:
@asamoah

scorpionslogo.png

vuoi anche le maglie?
si grazie ;) mi faresti una maglia home nera con uno sponsor a tua scelta basta che sia bello e non qualcosa tipo IKEA :lol: con sponsor tecnico nike. La away uguale solo che bianca e quella del portiere grigia chiara però cerca di fare un grigio che possa combaciare con quello di pes...grazie mille sei un mito ;) :D :)

Vixon ha detto:
tikkio90roma ha detto:
@asamoah

scorpionslogo.png

vuoi anche le maglie?

tikkio, se vuoi, qui ho qualche base per gli stemmi, nulla di che.... http://www.megaupload.com/?d=FI67Q4NY
grande vixon, sempre il numero uno ;)

ma a fare gli stemmi ormai uso il mio metodo super easy! cerco uno stemma gigante, o lo creo da zero come quello degli scorpions, cerco un'immagine tattoo o tribale e un font figo... tutto qua... la mia fantasia è a livelli bassissimi purtroppo...

haha si in questo periodo mi sento tamarro! e creo maglie assurde :lol:

nessuno avrebbe il coraggio di usarle... peggio di quella della juve (quella rosa, ma anche l'altra a prescindere xD)

Raga una domanda ma come si fa da un immagine che prendi da google che ha lo sfondo bianco a farlo diventare senza lo sfondo dietro?
grazie.
:D :) :D

Vixon ha detto:
Cox__7 ha detto:
Vediamo com è XD

una cosa tamarra tipo questa?
cox23.png

Si ma devi modificare qlla con ji scudetti e cs varie di tikkkio la majetta deve essere trasparente e la scritta cox cosi: C
O
X
ovviamente allineati XD
e il 7 un po piu piccolo, nn deve essere piu grande della scritta ;D

scorpionslogo.png

A ecco x lo scudetto dei devils intendevo questa forma lo capovolgi e ji fai 2 okki incazzati la bocca ke ride i denti da vampiro il pizzetto e 2 corna
il dentro va bn d qsto colore
lo scudetto deve essere solo la faccia snza sfondi rotondi o altro ;)

Cox__7 ha detto:
scorpionslogo.png

A ecco x lo scudetto dei devils intendevo questa forma lo capovolgi e ji fai 2 okki incazzati la bocca ke ride i denti da vampiro il pizzetto e 2 corna
il dentro va bn d qsto colore
lo scudetto deve essere solo la faccia snza sfondi rotondi o altro ;)

Eccolo, te l'ho fatto io:

scaled.php

:( in effetti e difficile da capire
il tringolo capovolto deve essere la testa e dentro questa testa devi disegnare la faccia
......./|\....../|\.....
....______________....
...|....................|
....|...<->..<->...|
.....|...............|
......|.............|
........\.. ---.. /
..........\|||||/

Tipo Cosi dove c stanno i tre rettangoli in basso devi mettere la bocca e i denti da vampiro
e ji okki falli d dentro gialli
la faccia rossa come quella va bene
e le corna ;)
Spero sia stato piu kiaro adesso :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online